La bolletta digitale
La bolletta digitale
Servizi > Acqua > Perchè l'acqua del rubinetto > Il diario dei consumi > La bolletta digitale
×
Condividi la pagina inoltrando questo link
AcegasApsAmga offre la possibilità di sostituire l'invio cartaceo della bolletta dell'acqua con l'invio tramite posta elettronica. Il servizio è gratuito e revocabile in qualsiasi momento. La bolletta digitale sostituisce a tutti gli effetti di legge quella cartacea.
Inoltre, è possibile richiedere gratuitamente anche la domiciliazione bancaria, eliminando così la necessità di gestire manualmente le scadenze e i pagamenti.
Per attivare la bolletta digitale usa uno dei seguenti canali:
- accedi ai Servizi Online, all’interno della sezione “Bollette”> “Gestisci Bollette”
- Invia una mail a info.ts@acegasapsamga.it, specificando i tuoi dati
- chiama il Servizio clienti all’800 237313, gratuito da rete fissa e mobile (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00)
Per attivare la domiciliazione bancaria utilizza uno dei seguenti canali:
- accedi ai Servizi Online, all’interno della sezione “Bollette”> “Gestisci Bollette”
- Compila l’apposito bollettino che trovi in fattura e invialo a info.ts@acegasapsamga.it
- Recati allo sportello del servizio idrico più vicino a casa
- chiama il Servizio clienti all’800 237313, gratuito da rete fissa e mobile (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00)
Seleziona il tuo comune