Gestire il contratto acqua - testata

Gestire il contratto acqua - contenuto generico

Il contratto per la fornitura dell'acqua potabile prevede tre operazioni principali, che seguono procedure standardizzate, massimizzando la rapidità e la qualità del servizio per i clienti. Le condizioni generali di contratto sono qui consultabili.

Se desidera attivare ex novo una fornitura, il cliente stipula un nuovo contratto. La procedura di voltura o subentro, come titolare della fornitura, permette invece di modificare il nominativo dell'intestatario del contratto: se il contatore è aperto si esegue una voltura; se si deve riattivare un contatore chiuso, già utilizzato in precedenza, si esegue un subentro. Il cliente che desidera interrompere l'erogazione del servizio idrico richiede la cessazione del contratto.

Le operazioni possono essere avviate:

Seleziona il tuo comune

Aggregatore Risorse

Gestire il contratto acqua - contenuto generico - post accordion

AGGIORNAMENTO NUMERO DI COMPONENTI RESIDENTI

Se non ha già provveduto, la invitiamo a comunicarci quanto prima eventuali variazioni del numero di residenti nell’unità immobiliare.

Al fine di procedere con la modifica, può compilare il modulo e inviarlo a info.ts@acegasapsamga.it o info.pd@acegasapsamga.it , indicando il dato aggiornato e la lettura del contatore.

Seleziona il tuo comune

Contenuti correlati