Ritiro cartone - AcegasApsAmga
Assistenza Clienti casa
Allacciamento all'acquedottoAllacciamento fognatura domesticoAutorizzazione a scarico industrialeGestire il contratto dell'acquaIl contatore dell'acquaLa bolletta digitaleL'autolettura dei consumiLeggere e pagare la bolletta Le tariffe e i prezziAgevolazioni Perdite su rete privataCarta del Servizio e reclami
Raccolta differenziata rifiuti urbaniIl Rifiutologo (versione web)TARI tassa sui rifiutiModalità e calendario di raccoltaScegli il tuo quartiere sulla mappaScegli la tua zona sulla mappaCartaLattine (imballaggi)Plastica (imballaggi)Secco indifferenziatoUmido organicoVetro (imballaggi)AbbigliamentoCartoneCalcola quanta CO2 risparmiCemento AmiantoContatti e segnalazioni ai Servizi AmbientaliElettrici elettronici (raee)EcoselfFarmaciIngombrantiContatti e segnalazioniIn caso di boraNeve e ghiaccioOli alimentariPannolini e pannoloniPannolini lavabili (kit)PericolosiPile e batteriePulizia spiaggeSfalci e potatureCentro di Raccolta Ponte San NicolòSabati ecologiciSpazzamento stradaleCentro di Raccolta di AlbignasegoCentro di Raccolta di CasalserugoCentri di raccoltaCentri di raccolta e sabati ecologiciCentro di Raccolta Noventa Pad.Carta della qualitàCentro di Raccolta Ponte San NicolòParametri del servizioContatti e segnalazioniContatti e segnalazioniToner e cartucce stampa
AgevolazioniAutolettura dei consumiAssicurazione gas clienti finaliCome si calcolano consumi e tariffeNuovi misuratori elettroniciOdore di gas? Temi perdite?Prezzi prestazioni accessorieRiscaldamento: il decalogo del risparmioSospensione per ragioni di sicurezzaUso dell'impianto a gasGlossarioInformazioni richieste reclami
Cartone
Assistenza 〉 Assistenza Clienti casa 〉 Ambiente 〉Cartone
Assistenza Clienti casa
Allacciamento all'acquedottoAllacciamento fognatura domesticoAutorizzazione a scarico industrialeGestire il contratto dell'acquaIl contatore dell'acquaLa bolletta digitaleL'autolettura dei consumiLeggere e pagare la bolletta Le tariffe e i prezziAgevolazioni Perdite su rete privataCarta del Servizio e reclami
Raccolta differenziata rifiuti urbaniIl Rifiutologo (versione web)TARI tassa sui rifiutiModalità e calendario di raccoltaScegli il tuo quartiere sulla mappaScegli la tua zona sulla mappaCartaLattine (imballaggi)Plastica (imballaggi)Secco indifferenziatoUmido organicoVetro (imballaggi)AbbigliamentoCartoneCalcola quanta CO2 risparmiCemento AmiantoContatti e segnalazioni ai Servizi AmbientaliElettrici elettronici (raee)EcoselfFarmaciIngombrantiContatti e segnalazioniIn caso di boraNeve e ghiaccioOli alimentariPannolini e pannoloniPannolini lavabili (kit)PericolosiPile e batteriePulizia spiaggeSfalci e potatureCentro di Raccolta Ponte San NicolòSabati ecologiciSpazzamento stradaleCentro di Raccolta di AlbignasegoCentro di Raccolta di CasalserugoCentri di raccoltaCentri di raccolta e sabati ecologiciCentro di Raccolta Noventa Pad.Carta della qualitàCentro di Raccolta Ponte San NicolòParametri del servizioContatti e segnalazioniContatti e segnalazioniToner e cartucce stampa
AgevolazioniAutolettura dei consumiAssicurazione gas clienti finaliCome si calcolano consumi e tariffeNuovi misuratori elettroniciOdore di gas? Temi perdite?Prezzi prestazioni accessorieRiscaldamento: il decalogo del risparmioSospensione per ragioni di sicurezzaUso dell'impianto a gasGlossarioInformazioni richieste reclami
×
Condividi la pagina inoltrando questo link
Avvertenze
In caso di vento forte o bora NON conferire i cartoni e attendere il turno successivo. Se è stata diramata una previsione di vento forte è preferibile evitare di depositare i cartoni all'esterno della propria attività. Per informazioni chiamare il Servizio Clienti. Per quantitativi ingenti o periodici le attività economiche possono prenotare il ritiro a domicilio, telefonando al Servizio Clienti.
Seleziona il tuo comune