Contatti-e-segnalazioni
Assistenza Clienti casa
Contatti e segnalazioni ai Servizi Ambientali
Assistenza 〉 Assistenza Clienti casa 〉 Ambiente 〉Contatti e segnalazioni
Condividi la pagina inoltrando questo link
Per avere informazioni sulla raccolta rifiuti o per prenotare un servizio
puoi chiamare il Servizio Clienti al numero verde 800 955 988 (la chiamata è gratuita da rete fissa e mobile), da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00
- informazioni sulle modalità di raccolta differenziata dei rifiuti urbani
- richieste ritiro ingombranti a domicilio
- segnalazioni di mancato ritiro
- informazioni su raccolte speciali
- ubicazione e orari dei centri di raccolta rifiuti ingombranti e insoliti
- richieste bidoni e contenitori per la raccolta rifiuti
- richieste sopralluoghi
In alternativa puoi compilare e inviare il modulo reclami, segnalazioni, informazioni
Segnalare un problema nella raccolta rifiuti e spazzamento stradale
è a tua disposizione l'applicazione gratuita il Rifiutologo, scaricabile negli store per tutti i dispositivi mobili. Per queste problematiche ti invitiamo a usare preferibilmente questo canale di contatto: la tua richiesta avviva prima e direttamente agli incaricati preposti alla soluzione.
Segnalare un evento dannoso
Se ritieni di aver subito un danno materiale per responsabilità di AcegasApsAmga S.p.A., ti invitiamo a compilare il modulo per la segnalazione di eventi dannosi e a inviarlo via mail all’indirizzo indicato nel modulo stesso.
Online
Sito web aziendale: www.acegasapsamga.it
E-mail: info.ts@acegasapsamga.it
Posta elettronica certificata (Pec): acegasapsamga_TS@cert.acegasapsamga.it
Seleziona il tuo comune