[assistenza] testata contatti e segnalazioni

shape sfondo shape sfondo

Contatti e segnalazioni ai Servizi Ambientali

Assistenza Assistenza Clienti casa AmbienteContatti e segnalazioni

icon.getAttribute('alt')
Assistenza Clienti casa
Sportello clientiServizio clienti

[assistenza] contenuto contatti e segnalazioni

Per avere informazioni sulla raccolta rifiuti o per prenotare un servizio

puoi chiamare il Servizio Clienti al numero verde 800 955 988 (la chiamata è gratuita da rete fissa e mobile), da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00

  • informazioni sulle modalità di raccolta differenziata dei rifiuti urbani
  • richieste ritiro ingombranti a domicilio
  • segnalazioni di mancato ritiro
  • informazioni su raccolte speciali
  • ubicazione e orari dei centri di raccolta rifiuti ingombranti e insoliti
  • richieste bidoni e contenitori per la raccolta rifiuti
  • richieste sopralluoghi

In alternativa puoi compilare e inviare il modulo reclami, segnalazioni, informazioni


Segnalare un problema nella raccolta rifiuti e spazzamento stradale

è a tua disposizione l'applicazione gratuita il Rifiutologo, scaricabile negli store per tutti i dispositivi mobili. Per queste problematiche ti invitiamo a usare preferibilmente questo canale di contatto: la tua richiesta avviva prima e direttamente agli incaricati preposti alla soluzione.


Segnalare un evento dannoso

Se ritieni di aver subito un danno materiale per responsabilità di AcegasApsAmga S.p.A., ti invitiamo a compilare il modulo per la segnalazione di eventi dannosi e a inviarlo via mail all’indirizzo indicato nel modulo stesso.


Online

Sito web aziendale: www.acegasapsamga.it
E-mail: info.ts@acegasapsamga.it
Posta elettronica certificata (Pec): acegasapsamga_TS@cert.acegasapsamga.it

Seleziona il tuo comune

[assistenza] link invia segnalazione