[assistenza] testata contatti e segnalazioni

shape sfondo shape sfondo

Contatti e segnalazioni

Assistenza > Assistenza Clienti casa > Ambiente > Contatti e segnalazioni

icon.getAttribute('alt')
Assistenza Clienti casa
Sportello clientiServizio clienti

[assistenza] contenuto contatti e segnalazioni

Per avere informazioni sulla raccolta rifiuti o per prenotare un servizio

puoi chiamare il Servizio Clienti al numero verde 800 955 988 (la chiamata è gratuita da rete fissa e mobile), da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00

  • informazioni sulle modalità di raccolta differenziata dei rifiuti urbani
  • richieste ritiro ingombranti a domicilio
  • segnalazioni di mancato ritiro
  • informazioni su raccolte speciali
  • ubicazione e orari dei centri di raccolta rifiuti ingombranti e insoliti
  • richieste bidoni e contenitori per la raccolta rifiuti
  • richieste sopralluoghi

In alternativa puoi compilare e inviare il modulo reclami, segnalazioni, informazioni o compilare il modulo online in calce alla presente pagina.


Segnalare un problema nella raccolta rifiuti e spazzamento stradale

è a tua disposizione l'applicazione gratuita il Rifiutologo, scaricabile negli store per tutti i dispositivi mobili. Per queste problematiche ti invitiamo a usare preferibilmente questo canale di contatto: la tua richiesta avviva prima e direttamente agli incaricati preposti alla soluzione.


Segnalare un evento dannoso

Se ritieni di aver subito un danno materiale e/o un danno fisico per responsabilità di AcegasApsAmga S.p.A. o di altre società del Gruppo Hera, accedi al Modulo Eventi Dannosi, inserendo le informazioni nei campi indicati e allegando la documentazione richiesta, la tua segnalazione perverrà agli uffici aziendali preposti.


Online

Sito web aziendale: www.acegasapsamga.it
E-mail: info.ts@acegasapsamga.it
Posta elettronica certificata (Pec): acegasapsamga_TS@cert.acegasapsamga.it

Seleziona il tuo comune

Contenuti correlati

[assistenza] contenuto contatti e segnalazioni

Per avere informazioni sulla raccolta rifiuti o per prenotare un servizio

puoi chiamare il Servizio Clienti al numero verde 800 955 988 (la chiamata è gratuita da rete fissa e mobile), da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00

  • informazioni sulle modalità di raccolta differenziata dei rifiuti urbani
  • richieste ritiro ingombranti a domicilio
  • segnalazioni di mancato ritiro
  • informazioni su raccolte speciali
  • ubicazione e orari dei centri di raccolta rifiuti ingombranti e insoliti
  • richieste bidoni e contenitori per la raccolta rifiuti
  • richieste sopralluoghi

In alternativa puoi compilare e inviare il modulo reclami, segnalazioni, informazioni o compilare il modulo online in calce alla presente pagina.


Segnalare un problema nella raccolta rifiuti e spazzamento stradale

è a tua disposizione l'applicazione gratuita il Rifiutologo, scaricabile negli store per tutti i dispositivi mobili. Per queste problematiche ti invitiamo a usare preferibilmente questo canale di contatto: la tua richiesta avviva prima e direttamente agli incaricati preposti alla soluzione.


Segnalare un evento dannoso

Se ritieni di aver subito un danno materiale e/o un danno fisico per responsabilità di AcegasApsAmga S.p.A. o di altre società del Gruppo Hera, accedi al Modulo Eventi Dannosi, inserendo le informazioni nei campi indicati e allegando la documentazione richiesta, la tua segnalazione perverrà agli uffici aziendali preposti.


Online

Sito web aziendale: www.acegasapsamga.it
E-mail: info.pd@acegasapsamga.it
Posta elettronica certificata (Pec): acegasapsamga_PD@cert.acegasapsamga.it

Seleziona il tuo comune

Contenuti correlati

[assistenza] link invia segnalazione

HeraAcegasTqrifWeb

Modulo per Reclami, Richieste Informazioni, Segnalazioni

Tipo di Richiesta
Servizio
Dati Anagrafici dell'Utente
Descrizione della Richiesta
Allegati
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Testo da Identificare Rigenera codice di verifica