testata_FormDistributore

Inoltro documentazione del.40

Azienda > Trasparenza > GAS comunicazioni ai sensi Delibere Arera > Inoltro documentazione del.40

HeraAcegasDistributoreDel40Web

NOTA IMPORTANTE PER INSTALLATORI E PROFESSIONISTI

Si informa che dal 22/12/2019, per gli impianti termici soggetti alla disciplina della prevenzione incendi (progettazione, realizzazione ed esercizio di impianti per la produzione di calore alimentati da combustibili gassosi), è in vigore il D.M. 08/11/2019 che sostituisce integralmente il D.M. 12/04/1996. Pertanto, nell'accertamento documentale Del. 40/2014/R/GAS riferito a tali categorie di impianti post contatore, verrà richiesto il riferimento al "nuovo" D.M. 08/11/2019 al posto del "superato" D.M. 12/04/1996.

Documentazione richiesta

Compilare i campi sottostanti per inviare al Distributore AcegasApsAmga Spa la documentazione relativa all'accertamento documentale previsto dalla Del. AEEGSI n.40/2014/R/GAS (All. H/40; All. I/40; Allegati Tecnici Obbligatori; Visura Camerale o Certificato dei requisiti dell'installatore), documenti da inviare esclusivamente a seguito di avvenuto contratto di attivazione o richiesta di riattivazione effettuato con il Venditore prescelto.

Come inviare i documenti

Tale sezione permette attraverso il campo con menù a tendina "Tipo di invio della documentazione" sia di inserire la documentazione obbligatoria di accertamento Del. 40/2014 (scegliendo dal menù la prima descrizione), sia l'eventuale integrazione documentale (scegliendo dal menù a tendina la seconda descrizione) che il Distributore AcegasApsAmga Spa potrà richiederLe con comunicazione formale ossia lettera, mail o PEC.

Dettagli sugli allegati

E' possibile inserire allegati in formato .pdf inserendoli nell'apposito campo 'Inserimento allegati'. Il peso massimo COMPLESSIVO consentito per l'upload degli allegati è di 7 MB. I documenti devono essere allegati con questa sequenza: allegato H/40, allegato I/40, allegati tecnici obbligatori, visura camerale o certificato dei requisiti dell'installatore, documento di riconoscimento valido (carta di identità) ed eventuale delega.

Ove vengano scannerizzati i documenti, questi vanno salvati in unico file in formato .pdf, occorre scannerizzare (nella medesima sequenza sopra descritta) con impostazione "fronte/retro" ed a colori nei formati corrispondenti agli originali. Il nome del/i file/es deve essere costituito da lettere e numeri e non deve contenere spazi o caratteri accentati. In caso di errore nel nome del file, è necessario riallegarlo.

HeraAcegasDistributoreDel40Web

Inserimento allegati Sono accettati massimo 7 file nel formato pdf e di dimensione massima complessiva 7 MB.

(*) massimo 7 MB totali


Testo da Identificare Rigenera codice di verifica