Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.
Orari di servizio:
Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …
Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni. Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.
Orario di servizio
Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli …
Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli dichiarazioni
Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.
Orario di servizio
Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099
a pagamento da cellulare
Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare
Gas
rivolgersi alla Società di Vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
Le modalità di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani domestici applicata nella tua città.
Semplifica la raccolta differenziata.
Il servizio di ritiro gratuito a domicilio degli oggetti ingombranti.
Nel Comune di Padova, AcegasApsAmga gestisce i servizi ambientali di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e la pulizia del suolo pubblico. La gestione del servizio rifiuti domestici è attuata con la raccolta differenziata, articolata in modalità diverse, per zone.
Regolamento comunale per la raccolta dei rifiuti urbani
BLU: zone della città di Padova con raccolta domiciliare "porta a porta"
GIALLO: il servizio si esplica con la modalità della "raccolta stradale". Sono disposte sul territorio interessato "isole ecologiche" composte da cassonetti, bidoni o campane di diverso colore per tipo di rifiuto.
VERDE: il servizio si esplica con la modalità della "raccolta stradale". Sono disposte sul territorio interessato "isole ecologiche" composte da contenitori di ridotte dimensioni con coperchio di diverso colore per tipo di rifiuto.
ARANCIO: il servizio si esplica con la modalità del "porta a porta". In questa zona sono forniti dall'azienda sacchetti e contenitori di colore diverso per tipo di rifiuto.
(la mappa è indicativa, consulta le pagine interne per una informazione più dettagliata)