Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.
Orari di servizio:
Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …
Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni. Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.
Orario di servizio
Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli …
Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli dichiarazioni
Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.
Orario di servizio
Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099
a pagamento da cellulare
Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare
Gas
rivolgersi alla Società di Vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
Le modalità di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani domestici applicata nella tua città.
Semplifica la raccolta differenziata.
Il servizio di ritiro gratuito a domicilio degli oggetti ingombranti.
Il servizio di raccolta del "verde" si svolge con frequenza settimanale, in modalità porta a porta (domiciliare), su prenotazione.
La raccolta domiciliare dei rifiuti da manutenzione del verde come foglie, sfalci d'erba e ramaglie è operata con l'utilizzo di appositi bidoni verdi (bidone carrellato della capienza di 240 litri) forniti in comodato d'uso gratuito da AcegasApsAmga, che provvede anche allo svuotamento a domicilio.
Per ricevere il contenitore del verde chiama il Servizio Clienti. Il bidone sarà consegnato a domicilio.
Ricorda che il contenitore è in uso gratuito ai cittadini; qualora l'utente dovesse trasferirsi in un altro Comune il bidone dovrà essere restituito ad AcegasApsAmga.
Per la necessità di ulteriori contenitori l'utente dovrà provvedere autonomamente all'acquisto di bidoncino con le stesse caratteristiche di quello consegnato.
Gli scarti devono essere introdotti sfusi nei contenitori, senza utilizzare sacchetti, e privi di terra, sassi, vasi o sottovasi.
Gli scarti non devono essere eccessivamente compattati, per non ostacolare lo svuotamento.
Le ramaglie che non stanno nel contenitore devono essere legate in fascine con le seguenti misure massime: lunghezza di un metro, diametro cm 50, peso 15 chilogrammi (devono poter essere sollevate agevolmente da una persona). Sono ammesse quattro fascine per prenotazione.
Le fascine di misure e quantità superiori, i rifiuti non conformi e gli scarti introdotti in sacchetti non saranno raccolti.
Il servizio è erogato su prenotazione. Possono prenotatare solo gli utenti registrati tramite al numero verde gratuito 800 955 988
Una volta registrati, la prenotazione dell'asporto sarà effettuabile: