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Sportello clienti
passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì, giovedì dalle ore 8.15 alle 16.00
  • mercoledì dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00

    sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1


Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …

Via J. Corrado, 1


Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni.
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.

Orario di servizio

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1

Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli …

Via J. Corrado, 1

Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli dichiarazioni
Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.

Orario di servizio:

  • lunedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • mercoledì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
  • martedì, giovedì, sabato e festivi: chiuso.
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online

Perché l'acqua del rubinetto

 
Perché l'acqua del rubinetto

L'acqua di rubinetto è buona, sicura ed economica, oltre che amica dell'ambiente.

Leggere e pagare la bolletta

 
Leggere e pagare la bolletta

Impara a leggere la bolletta dell'acqua e scopri come effettuare il pagamento", link "leggere e pagare la bolletta.

Le tariffe e i prezzi

 
Le tariffe e i prezzi

Le tariffe del servizio idrico sono determinate dalle consulte d'ambito locali sulla base dei principi ARERA.

La qualità dell'acqua

 
La qualità dell'acqua

Come gestori del Servizio Idrico Integrato ci impegniamo ogni giorno per la sua qualità.

L'autolettura

 
Autolettura dei consumi

Con whatsapp, una telefonata o un sms ci comunichi la lettura del tuo contatore dell'acqua.

Agevolazioni

 
Agevolazioni

Il bonus idrico è un contributo sulla spesa dell'acqua per gli utenti in condizioni di disagio economico.

Conciliazioni

 
Conciliazioni

La Conciliazione Paritetica è uno strumento extragiudiziale per risolvere le controversie.

Le sorgenti urbane

 
Le sorgenti urbane

Installata in luoghi pubblici, eroga acqua di rete "liscia", frizzante e refrigerata.

La bolletta digitale

 
Chiedi la bolletta digitale

Sostituire l'invio cartaceo della bolletta dell'acqua con l'invio tramite posta elettronica.

Il contatore dell'acqua

 
Il contatore dell'acqua

Scopri come leggere, verificare il funzionamento e mantenere integro il contatore dell'acqua.

Servizio clienti e reclami

 
Servizio clienti e reclami

Ricevere assistenza, informazioni riguardanti il servizio o relativo alle bollette, presentare un reclamo.

Contratti e allacciamenti

 
Contratti e allacciamenti

Istruzioni e moduli per gestire il contratto acqua o chiedere un allacciamento idrico.

Il diario dei consumi

 
Cos'è e come riceverlo

Il report sintetico che aiuta a capire i consumi e a risparmiare acqua.

Perdite su rete privata

 
Perdite su rete privata

Hai il timore che un consumo anomalo di acqua sia dovuto a una perdita nell'impianto?

Pronto intervento acqua

 
Pronto intervento acqua

Recapiti per richiedere il pronto intervento, solo in caso di emergenze e guasti alle reti. Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
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