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Sportello clienti
passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì, giovedì dalle ore 8.15 alle 16.00
  • mercoledì dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00

    sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1


Sportello TARI: fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …

Via J. Corrado, 1


Sportello TARI: fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni

Orario di servizio

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso

Sportello Avvisi di Accertamento relativi a omesse/infedeli dichiarazioni TARI

Orario di servizio:

  • lunedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • mercoledì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
  • martedì, giovedì, sabato e festivi: chiuso.
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online

Perché l'acqua del rubinetto

 
Perché l'acqua del rubinetto

L'acqua di rubinetto è buona, sicura ed economica, oltre che amica dell'ambiente.

Autolettura, bolletta, pagamento

 
Autolettura, bolletta, pagamento

Con whatsapp, una telefonata o un sms ci comunichi la lettura del tuo contatore dell'acqua.

Perdite su rete privata

 
Perdite su rete privata

Hai il timore che un consumo anomalo di acqua sia dovuto a una perdita nell'impianto?

La qualità dell'acqua

 
La qualità dell'acqua

Come gestori del Servizio Idrico Integrato ci impegniamo ogni giorno per la sua qualità.

Le tariffe e i prezzi

 
Le tariffe e i prezzi

Le tariffe del servizio idrico sono determinate dalle consulte d'ambito locali sulla base dei principi ARERA.

Servizio clienti e reclami

 
Servizio clienti e reclami

Ricevere assistenza, informazioni riguardanti il servizio o relativo alle bollette, presentare un reclamo.

Le sorgenti urbane

 
Le sorgenti urbane

Installata in luoghi pubblici, eroga acqua di rete "liscia", frizzante e refrigerata.

Agevolazioni

 
Agevolazioni

Il bonus idrico è un contributo sulla spesa dell'acqua per gli utenti in condizioni di disagio economico.

Conciliazioni

 
Conciliazioni

La Conciliazione Paritetica è uno strumento extragiudiziale per risolvere le controversie.

Contratti e allacciamenti

 
Contratti e allacciamenti

Istruzioni e moduli per gestire il contratto acqua o chiedere un allacciamento idrico.

Il contatore dell'acqua

 
Il contatore dell'acqua

Scopri come leggere, verificare il funzionamento e mantenere integro il contatore dell'acqua.

Pronto intervento acqua

 
Pronto intervento acqua

Recapiti per richiedere il pronto intervento, solo in caso di emergenze e guasti alle reti. Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
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