Logo stampa
Sportello clienti
passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì, giovedì dalle ore 8.15 alle 16.00
  • mercoledì dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00

    sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1


Sportello TARI: fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …

Via J. Corrado, 1


Sportello TARI: fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni

Orario di servizio

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso

Sportello Avvisi di Accertamento relativi a omesse/infedeli dichiarazioni TARI

Orario di servizio:

  • lunedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • mercoledì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
  • martedì, giovedì, sabato e festivi: chiuso.
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
SERVIZIO CLIENTI

Recapiti e contatti per l'area di Trieste


PRONTO INTERVENTO

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Il servizio accetta solo segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni.


SERVIZIO CLIENTI - INFORMAZIONI



SERVIZIO IDRICO - acqua e fognatura

800 237 313 da rete fissa, servizio gratuito
199 501 099
da rete mobile, servizio a pagamento (costo variabile in base al proprio profilo tariffario)
orario di servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00
sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00

Il 24 e il 31 dicembre 2020 il servizio termina alle ore 20



SERVIZI AMBIENTALI - informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti
800 955 988
chiamata gratuita, da rete fissa e mobile

orario di servizio del call center: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00
sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00 - domenica chiuso

Il 24 e il 31 dicembre 2020 il servizio termina alle ore 20



ENERGIA ELETTRICA
Rivolgersi alla Società di Vendita prescelta

GAS
Rivolgersi alla Società di Vendita prescelta



SERVIZI CIMITERIALI
Per informazioni inerenti le visite ai cimiteri e gli orari dei funerali del giorno:
- infopoint della porta principale del cimitero di S. Anna: tel. 040 77 93 840
- infopoint dell'Obitorio del cimitero di S. Anna: tel. 040 77 93 814

Sorveglianza Obitorio (24 ore su 24): tel. 040 77 93 838
Informazioni e prenotazioni, via dell'Istria, 194: tel.: 040 77 93 802



SPORTELLO CLIENTI

Fornisce assistenza e informazioni contrattuali, nonchè su attivazione e chiusura dei servizi

Sportello Clienti AcegasApsAmga: TRIESTE, via dei Rettori 1
orario di servizio

Sportello servizi cimiteriali - via dell'Istria, 194 - TRIESTE
orario di servizio

Sportello Clienti MUGGIA, piazza Galileo Galilei 2
orario di servizio



POSTA ELETTRONICA

Ti chiediamo di non utilizzare questi indirizzi per richieste di carattere commerciale o info su bollette e fatture per la quali bisogna rivolgersi alla propria società di vendita, i cui recapiti sono reperibili in bolletta.

L'indirizzo email NON gestisce richieste di informazioni o segnalazioni per disservizi. Per queste necessità sono a disposizione i numeri verdi e, per i servizi ambientali, anche l'applicazione gratuita per dispositivi mobili il Rifiutologo.

info.ts@acegasapsamga.it

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
acegasapsamga_TS@cert.acegasapsamga.it

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore