Logo stampa
Sportello clienti
passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì, giovedì dalle ore 8.15 alle 16.00
  • mercoledì dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00

    sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1


Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …

Via J. Corrado, 1


Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni.
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.

Orario di servizio

  • lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
  • venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
Via J. Corrado, 1

Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli …

Via J. Corrado, 1

Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli dichiarazioni
Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.

Orario di servizio

  • lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
  • venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
SPAZZAMENTO STRADE
 

Calendario dello spazzamento stradale. Digita una via e scopri la data del prossimo spazzamento.

Digita il nome della via e attendi il caricamento della lista, quindi seleziona un indirizzo
APP IL RIFIUTOLOGO
 
Rifiutologo

Semplifica la raccolta differenziata.

CENTRI DI RACCOLTA
 
Centri di raccolta
ALTRE RACCOLTE

Raccolta foglie

foglie

SERVIZIO A CARATTERE STAGIONALE


Cosa facciamo noi

AcegasApsAmga, di concerto con il Comune di Padova, provvede a un servizo di spazzamento stradale integrativo, autunnale, per la raccolta delle foglie caduche, con mezzi meccanici e operatori manuali, che si aggiunge al normale calendario di attività di pulizia del suolo pubblico.

Il servizio si svolge prevalentemente durante il periodo autunno-inverno, a seconda dell'andamento climatico. Il calendario potrà subire variazioni dovute a fenomeni meteorologici o esigenze organizzative.

CALENDARIO 2021 relativo al servizio di spazzamento integrativo raccolta foglie (le date indicate si aggiungono al normale servizio di spazzamento).


 

 

Cosa può fare il cittadino

Comune di Padova e AcegasApsAmga ricordano che in base all'art.16 del Regolamento di Polizia Urbana in vigore dal 29/09/2014, la raccolta delle foglie che cadono sul suolo pubblico di alberi presenti in aree verdi private spetta al proprietario dell'area stessa.

E' quindi importante che ogni cittadino o condominio proprietario di aree verdi provveda alla pulizia delle foglie degli alberi di proprietà che cadono su aree pubbliche e a conferire le foglie secche al servizio di raccolta differenziata dedicata.

E' un gesto che aiuta il decoro della nostra Città, ma anche la tua sicurezza e quella di chi vive attorno a te.

 
f


Modalità di conferimento alla raccolta differenziata

Le foglie cadute vanno conferite attraverso il servizio di raccolta di sfalci e ramaglie. Il servizio è gratuito, su prenotazione e prevede l'utilizzo di un bidoncino dedicato.

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore