Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
Orari di servizio:
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di …
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di servizio:
Acqua e fognatura
800.237.313 gratuito da rete fissa
199.501.099 a pagamento da cellulare
Ambiente - raccolta differenziata rifiuti
800.955.988 gratuito da fisso e cellulare
Cimiteriali 040.77.93.802
Gas, energia elettrica
rivolgersi alla Società di vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Energia elettrica 800.152.152
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
Le modalità di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani domestici applicata nella tua città
Semplifica la raccolta differenziata.
Il servizio di ritiro gratuito a domicilio degli oggetti ingombranti.
Calendario dello spazzamento stradale.
Il servizio spazzamento è eseguito dalle ore 5.00 alle ore 20.00.
Le utenze domestiche di Trieste possono fare richiesta di ritiro gratuito a domicilio di piccole quantità di rifiuti in cemento amianto, detto anche "eternit".
Il servizio è riservato all'utenza domestica; le aziende sono invitate a rivolgersi a ditte specializzate, anche per piccole quantità.
La rimozione del materiale e il confezionamento sicuro devono essere fatti direttamente dal cittadino; il ritiro del materiale correttamente confezionato e lo smaltimento sono effettuati da AcegasApsAmga.
Il privato cittadino deve contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 955 988 fornendo le proprie generalità, l’indirizzo di prelievo e la tipologia del materiale da ritirare.
Il Servizio Clienti registrerà la richiesta e indirizzerà l'utente alle fasi successive.
Il materiale sarà ritirato da AcegasApsAmga, solo se confezionato correttamente, e smaltito in impianti certificati.