Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.
Orari di servizio:
Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …
Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni.
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.
Orario di servizio
Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli …
Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli dichiarazioni
Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.
Orario di servizio
Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099
a pagamento da cellulare
Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare
Gas
rivolgersi alla Società di Vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
Calendario dello spazzamento stradale. Digita una via e scopri la data del prossimo spazzamento.
Le modalità di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani domestici applicata nella tua città.
Semplifica la raccolta differenziata.
Il servizio di ritiro gratuito a domicilio degli oggetti ingombranti.
SERVIZIO A CARATTERE STAGIONALE
AcegasApsAmga, di concerto con il Comune di Padova, provvede a un servizo di spazzamento stradale integrativo, autunnale, per la raccolta delle foglie caduche, con mezzi meccanici e operatori manuali, che si aggiunge al normale calendario di attività di pulizia del suolo pubblico.
Il servizio si svolge prevalentemente durante il periodo autunno-inverno, a seconda dell'andamento climatico. Il calendario potrà subire variazioni dovute a fenomeni meteorologici o esigenze organizzative.
CALENDARIO 2021 relativo al servizio di spazzamento integrativo raccolta foglie (le date indicate si aggiungono al normale servizio di spazzamento).
Comune di Padova e AcegasApsAmga ricordano che in base all'art.16 del Regolamento di Polizia Urbana in vigore dal 29/09/2014, la raccolta delle foglie che cadono sul suolo pubblico di alberi presenti in aree verdi private spetta al proprietario dell'area stessa.
E' quindi importante che ogni cittadino o condominio proprietario di aree verdi provveda alla pulizia delle foglie degli alberi di proprietà che cadono su aree pubbliche e a conferire le foglie secche al servizio di raccolta differenziata dedicata.
E' un gesto che aiuta il decoro della nostra Città, ma anche la tua sicurezza e quella di chi vive attorno a te.
Le foglie cadute vanno conferite attraverso il servizio di raccolta di sfalci e ramaglie. Il servizio è gratuito, su prenotazione e prevede l'utilizzo di un bidoncino dedicato.