Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
Orari di servizio:
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di …
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di servizio:
Acqua e fognatura
800.237.313 gratuito da rete fissa
199.501.099 a pagamento da cellulare
Ambiente - raccolta differenziata rifiuti
800.955.988 gratuito da fisso e cellulare
Cimiteriali 040.77.93.802
Gas, energia elettrica
rivolgersi alla Società di vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Energia elettrica 800.152.152
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
Ricevere assistenza, informazioni riguardanti il servizio o relativo alle bollette, presentare un reclamo.
Recapiti per richiedere il pronto intervento, solo in caso di emergenze e guasti alle reti. Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto è facile con la nuova App.
L'acqua di rubinetto è buona, sicura ed economica, oltre che amica dell'ambiente.
Hai il timore che un consumo anomalo di acqua sia dovuto a una perdita nell'impianto?
In caso di cessata occupazione di un'abitazione è necessario chiedere disdetta del contratto di fornitura e fare sigillare i contatori per evitare che possano essere addebitati consumi effettuati dopo l'abbandono dei locali; in alternativa se l'immobile è occupato da altre persone, bisogna premurarsi di verificare che sia stipulato il nuovo contratto.
Se si conosce la persona che subentra nell'appartamento e si vuole che i contatori rimangano aperti a sua disposizione, dandogli la possibilità di risparmiare il costo dell'intervento del tecnico per l'apertura, ci si può avvalere della modalità del subentro con autolettura.
La disdetta e la documentazione necessaria si possono consegnare al:
La disdetta può essere richiesta anche telefonando al call center 800.23.73.13 (199.501.099 da telefono cellulare), ma in questo caso è necessario fornire gli estremi di un documento di identità
E' necessario comunicare nella lettera o fax la data di chiusura delle utenze: questa comunicazione non può essere retrodatata. Non vengono accettate disdette anonime per telefono o lettere/fax senza firma!
La chiusura del contatore avverrà entro cinque giorni lavorativi dalla data di richiesta di disdetta.
Alla data concordata con l'operatore per l'esecuzione della chiusura della fornitura, AcegasApsAmga invierà un tecnico per leggere e sigillare i contatori. Per permettere questa operazione si deve dare la possibilità al tecnico di accedere ai contatori, mantenendo fino a quel momento il possesso delle chiavi dei locali.
Si precisa che il tempo di disattivazione della fornitura è il tempo, misurato in giorni lavorativi, intercorrente tra la data di richiesta di disdetta del contratto di fornitura, previa presentazione, da parte del cliente, di tutti gli atti e documenti necessari e la data di disattivazione della fornitura.
Nella fattura finale sarà restituito il deposito cauzionale versato (solo per clienti non domiciliati presso una banca).