Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
Orari di servizio:
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di …
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di servizio:
Acqua e fognatura
800.237.313 gratuito da rete fissa
199.501.099 a pagamento da cellulare
Ambiente - raccolta differenziata rifiuti
800.955.988 gratuito da fisso e cellulare
Cimiteriali 040.77.93.802
Gas, energia elettrica
rivolgersi alla Società di vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Energia elettrica 800.152.152
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
Ricevere assistenza, informazioni riguardanti il servizio o relativo alle bollette, presentare un reclamo.
Recapiti per richiedere il pronto intervento, solo in caso di emergenze e guasti alle reti. Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto è facile con la nuova App.
L'acqua di rubinetto è buona, sicura ed economica, oltre che amica dell'ambiente.
Hai il timore che un consumo anomalo di acqua sia dovuto a una perdita nell'impianto?
Per ricevere assistenza e informazioni riguardanti il servizio o relativo alle bollette del servizio idrico hai a disposizione il Servizio Clienti di AcegasApsAmga. Il servizio non gestisce reclami.
SERVIZIO CLIENTI ACQUA E FOGNATURA
800 237 313 da rete fissa, servizio gratuito
199 501 099 da rete mobile, servizio a pagamento (costo variabile in base al proprio profilo tariffario)
orario di servizio: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Il 24 e il 31 dicembre 2020 il servizio termina alle ore 20
Verifica eventuali avvisi ed eccezioni all'orario di servizio
Qualsiasi violazione ai principi e agli standard fissati dalle "Carte del Servizio" sotti riportati può essere segnalata a AcegasApsAmga SpA con un reclamo utilizzando il modulo prestampato o in forma libera oppure verbalmente presso uno sportello clienti (in questo caso l'addetto redige il reclamo da far sottoscrivere all'utente).
Al momento della presentazione del reclamo, l'utente fornirà gli elementi in suo possesso relativamente a quanto ritiene oggetto di violazione, affinché l'ufficio possa ricostruire l'accaduto.
La richiesta deve essere indirizzata ad AcegasApsAmga e può essere anche spedita tramite posta, pec, fax ai seguenti recapiti:
AcegasApsAmga, via Del Teatro 5, 34121 TRIESTE
acegasapsamga_TS@cert.acegasapsamga.it
fax 049 8701541
Il modulo di richiesta e reclamo
Se ritieni di aver subito un danno materiale o un danno fisico per responsabilità di AcegasApsAmga S.pA., ti invitiamo a compilare il Modulo per la Segnalazione di eventi dannosi (scaricabile qui) e a inviarlo via mail all’indirizzo indicato nel modulo stesso.
L’Autorità Unica per i Servizi idrici e i Rifiuti (AUSIR), con deliberazione num. 53 del 24/11/2022, ha approvato la Carta del Servizio Idrico Integrato. La Carta del Servizio Idrico Integrato costituisce uno strumento d'informazione e trasparenza nel rapporto tra Gestore ed Utenti. Essa garantisce le informazioni utili alla corretta interpretazione dei diritti dei Clienti e il mezzo per ottenere il rispetto degli impegni assunti dal Gestore relativamente ai servizi di acquedotto, fognatura e depurazione.
La Carta del Servizio rappresenta per l'Utente il metro di valutazione delle attività svolte dal Gestore, impegnando quest'ultimo a perseguire obiettivi di continuo miglioramento, di qualità e di gestione attenta del territorio.
Carta del Servizio Idrico Integrato A.T.O. Orientale Triestino
La Consulta d'Ambito per il Servizio Idrico Integrato Orientale Triestino ha approvato il Regolamento del Servizio Idrico Integrato di competenza del Gestore Principale AcegasApsAmga Spa dal medesimo predisposto ai sensi dell'articolo 13, comma 3, del contratto di servizio registrato a Trieste al n. 6209 in data 29.08.2013, riportato nel documento "Regolamento del Servizio ldrico lntegrato"