Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
Orari di servizio:
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di …
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di servizio:
Acqua e fognatura
800.237.313 gratuito da rete fissa
199.501.099 a pagamento da cellulare
Ambiente - raccolta differenziata rifiuti
800.955.988 gratuito da fisso e cellulare
Cimiteriali 040.77.93.802
Gas, energia elettrica
rivolgersi alla Società di vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Energia elettrica 800.152.152
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
L'acqua di rubinetto è buona, sicura ed economica, oltre che amica dell'ambiente.
Impara a leggere la bolletta dell'acqua e scopri come effettuare il pagamento", link "leggere e pagare la bolletta.
Le tariffe del servizio idrico sono determinate dalle consulte d'ambito locali sulla base dei principi ARERA.
Come gestori del Servizio Idrico Integrato ci impegniamo ogni giorno per la sua qualità.
Con whatsapp, una telefonata o un sms ci comunichi la lettura del tuo contatore dell'acqua.
Il bonus idrico è un contributo sulla spesa dell'acqua per gli utenti in condizioni di disagio economico.
La Conciliazione Paritetica è uno strumento extragiudiziale per risolvere le controversie.
Installata in luoghi pubblici, eroga acqua di rete "liscia", frizzante e refrigerata.
Sostituire l'invio cartaceo della bolletta dell'acqua con l'invio tramite posta elettronica.
Scopri come leggere, verificare il funzionamento e mantenere integro il contatore dell'acqua.
Ricevere assistenza, informazioni riguardanti il servizio o relativo alle bollette, presentare un reclamo.
Istruzioni e moduli per gestire il contratto acqua o chiedere un allacciamento idrico.
Il report sintetico che aiuta a capire i consumi e a risparmiare acqua.
Hai il timore che un consumo anomalo di acqua sia dovuto a una perdita nell'impianto?
Recapiti per richiedere il pronto intervento, solo in caso di emergenze e guasti alle reti. Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.