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Recapiti e contatti per l'area di Gorizia


PRONTO INTERVENTO

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Il servizio accetta solo segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni.


 

ENERGIA ELETTRICA
Rivolgersi alla Società di Vendita prescelta

GAS
Rivolgersi alla Società di Vendita prescelta


AcegasApsAmga SpA - Sede di Gorizia
via Anton Gregorčič, 25
34170 Gorizia


Recapiti e contatti per l'area di Padova


PRONTO INTERVENTO

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Il servizio accetta solo segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni.


SERVIZIO CLIENTI - INFORMAZIONI

SERVIZIO IDRICO - acqua e fognature
800 237 313 da rete fissa, servizio gratuito
199 501 099 da rete mobile - telefono cellulare, servizio a pagamento (costo variabile in base al proprio profilo tariffario)
orario di servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00
sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00

Il 24 e il 31 dicembre il servizio termina alle ore 20


SERVIZI AMBIENTALI - informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti
800 955 988 numero verde, chiamata gratuita da rete fissa e mobile (telefono cellulare)
orario di servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00

Il 24 e il 31 dicembre il servizio termina alle ore 20


TARI - informazioni sul pagamento del tributo
800 955 988 
numero verde, chiamata gratuita da rete fissa e mobile (telefono cellulare) 
orario del servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00

Il 24 e il 31 dicembre il servizio termina alle ore 20


GAS - Energia Elettrica
Rivolgersi al proprio fornitore (Società di Vendita prescelta) il cui indirizzo è reperibile in bolletta-fattura


POSTA ELETTRONICA

Ti chiediamo di non utilizzare questi indirizzi per richieste di carattere commerciale o info su bollette e fatture. L'indirizzo email NON GESTISCE segnalazioni sui servizi. Per queste necessità si hanno a disposizione i numeri verdi gratuiti sopra indicati e i servizi online.

info.pd@acegasapsamga.it

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
acegasapsamga_PD@cert.acegasapsamga.it


Recapiti e contatti per i Comuni della Saccisica


PRONTO INTERVENTO

Questo servizio accetta solo segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non accetta reclami né fornisce informazioni!


SERVIZIO CLIENTI - INFORMAZIONI

ACQUA E FOGNATURA

800 237 313 da rete fissa, servizio gratuito
199 501 099 da rete mobile, servizio a pagamento (costo variabile in base al proprio profilo tariffario)
orario di servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00
sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00

Il 24 e il 31 dicembre il servizio termina alle ore 20


POSTA ELETTRONICA

Ti chiediamo di non utilizzare questi indirizzi per richieste di carattere commerciale o info su bollette e fatture per la quali bisogna rivolgersi alla propria società di vendita, i cui recapiti sono reperibili in bolletta.
info.pd@acegasapsamga.it

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
acegasapsamga_PD@cert.acegasapsamga.it


SPORTELLO CLIENTI

Via A. Valerio, 47/A
35028 Piove di Sacco (Padova)
verifica orari e avvisi


Recapiti e contatti per l'area di Trieste


PRONTO INTERVENTO

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Il servizio accetta solo segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni.


SERVIZIO CLIENTI - INFORMAZIONI



SERVIZIO IDRICO - acqua e fognatura

800 237 313 da rete fissa, servizio gratuito
199 501 099 da rete mobile, servizio a pagamento (costo variabile in base al proprio profilo tariffario)
orario di servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00
sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00

Il 24 e il 31 dicembre il servizio termina alle ore 20



SERVIZI AMBIENTALI - informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti
800 955 988 chiamata gratuita, da rete fissa e mobile

orario di servizio del call center: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00
sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00 - domenica chiuso

Il 24 e il 31 dicembre il servizio termina alle ore 20



ENERGIA ELETTRICA
Rivolgersi alla Società di Vendita prescelta

GAS
Rivolgersi alla Società di Vendita prescelta



SERVIZI CIMITERIALI
Per informazioni inerenti le visite ai cimiteri e gli orari dei funerali del giorno:
- infopoint della porta principale del cimitero di S. Anna: tel. 040 77 93 840
- infopoint dell'Obitorio del cimitero di S. Anna: tel. 040 77 93 814

Sorveglianza Obitorio (24 ore su 24): tel. 040 77 93 838
Informazioni e prenotazioni, via dell'Istria, 194: tel.: 040 77 93 802



SPORTELLO CLIENTI

Fornisce assistenza e informazioni contrattuali, nonchè su attivazione e chiusura dei servizi

Sportello Clienti AcegasApsAmga: TRIESTE, via dei Rettori 1
orario di servizio

Sportello servizi cimiteriali - via dell'Istria, 194 - TRIESTE
orario di servizio

Sportello Clienti MUGGIA, piazza Galileo Galilei 2
orario di servizio
 



POSTA ELETTRONICA

Ti chiediamo di non utilizzare questi indirizzi per richieste di carattere commerciale o info su bollette e fatture per la quali bisogna rivolgersi alla propria società di vendita, i cui recapiti sono reperibili in bolletta.

L'indirizzo email NON gestisce richieste di informazioni o segnalazioni per disservizi. Per queste necessità sono a disposizione i numeri verdi e, per i servizi ambientali, anche l'applicazione gratuita per dispositivi mobili il Rifiutologo.

info.ts@acegasapsamga.it

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
acegasapsamga_TS@cert.acegasapsamga.it


Recapiti e contatti per l'area di Udine


PRONTO INTERVENTO

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Il servizio accetta solo segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni.



GAS

Rivolgersi alla società di vendita prescelta


POSTA ELETTRONICA

Ti chiediamo di non utilizzare questi indirizzi per richieste di carattere commerciale o info su bollette e fatture per la quali bisogna rivolgersi alla propria società di vendita, i cui recapiti sono generalmente reperibili in bolletta.

info.ud@acegasapsamga.it
PEC: acegasapsamga_ud@cert.acegasapsamga.it