Avviati nelle scorse settimane i lavori per l’installazione dei nuovi punti luce a tecnologia moderna nelle due zone cittadine. 900 nuove sorgenti luminose per una migliore illuminazione, risparmio energetico e riduzione dell’inquinamento luminoso.
Festa del Recupero e dell'Energia Pulita: domenica 1 ottobre AcegasApsAmga sarà presente in Prato della Valle con proprio stand e laboratori di riciclo creativo
Venerdì 29 settembre alle 20,30 nell'ambito della Notte dei Ricercatori la torre maggiore del Castello Carrarese, avrà nuova luce. Un intervento all'insegna di risparmio energetico e sostenibilità ambientale.
Partiti in questi giorni i lavori per la sostituzione dei corpi illuminanti di vecchia generazione con 400 nuove sorgenti luminose a LED nelle zone Guizza, Crocefisso, Voltabarozzo
Completato in questi giorni il progetto AcegasApsAmga di sostituzione di oltre 100 impianti luminosi obsoleti con nuove luci a LED nel Comune di Pordenone: l'intervento permetterà di abbattere i consumi risparmiando circa 20.000 kWh all'anno, oltre a ridurre l'inquinamento luminoso.