Logo stampa
menù responsive
HomeRetiGasComunicazioni ai sensi delibere AEEGSI - ARERAForm del distributore AcegasApsAmga per l'acquisizione via web della documentazione relativa alla Del. AEEGSI n.40/2014/R/GAS

Form del distributore AcegasApsAmga per l'acquisizione via web della documentazione relativa alla Del. AEEGSI n.40/2014/R/GAS



NOTA IMPORTANTE PER INSTALLATORI E PROFESSIONISTI
Si informa che dal 22/12/2019, per gli impianti termici soggetti alla disciplina della prevenzione incendi (progettazione, realizzazione ed esercizio di impianti per la produzione di calore alimentati da combustibili gassosi) è in vigore il D.M. 08/11/2019, che sostituisce integralmente il D.M. 12/04/1996. Pertanto, nell'accertamento documentale Del. 40/2014/R/GAS riferito a tali categorie di impianti post contatore, verrà richiesto il riferimento al “nuovo” D.M. 08/11/2019 al posto del “superato” D.M. 12/04/1996.

Compilare i campi sottostanti per inviare al Distributore AcegasApsAmga Spa la documentazione relativa all'accertamento documentale previsto dalla Del. AEEGSI n.40/2014/R/GAS (All. H/40; All. I/40; Allegati Tecnici Obbligatori; Visura Camerale o Certificato dei requisiti dell’installatore), documenti da inviare esclusivamente a seguito di avvenuto contratto di attivazione o richiesta di riattivazione effettuato con il Venditore prescelto.

Tale sezione permette attraverso il campo con menù a tendina "Tipo di invio della documentazione" sia di inserire la documentazione obbligatoria di accertamento Del. 40/2014 (scegliendo dal menù la prima descrizione), sia l'eventuale integrazione documentale (scegliendo dal menù a tendina la seconda descrizione) che il Distributore AcegasApsAmga Spa potrà richiederLe con comunicazione formale ossia lettera, mail o PEC.

E' possibile inserire un allegato in formato zip, pdf inserendolo nell'apposito campo 'Inserimento allegati'. Il peso massimo consentito per l'upload dell'allegato è di 10 Mb; è necessario unificare tutti i documenti da inviare a AcegasApsAmga Spa in un unico file con estensione .zip o in un unico documento scannerizzato del peso massimo di 10 Mb (I documenti devono essere scannerizzati nella sequenza: All. H/40; All. I/40; Allegati Tecnici Obbligatori; Visura Camerale o Certificato dei requisiti dell'installatore; inoltre occorre scannerizzare con impostazione "fronte/retro" ed a colori nei formati corrispondenti agli originali). Il nome del file deve essere costituito da lettere e numeri e non deve contenere spazi o caratteri accentati. In caso di errore nel nome del file, è necessario riallegarlo. L'identificativo del Punto di Riconsegna (PdR) deve essere di 14 caratteri numerici.

* Campi obbligatori

(1)
 
(2)
 
Di seguito dovranno essere inseriti i dati di colui che allega i materiali nei formati sopra citati.

Qualora il soggetto sia diverso dal Cliente Finale richiedente l’attivazione/riattivazione della fornitura gas, lo stesso dovrà essere formalmente autorizzato da apposita delega sottoscritta dal Cliente Finale richiedente. (Tale delega scritta è da allegare insieme a copia di documento di identità valido del delegante e unitamente al resto della documentazione).
 
 
 
 
(3)
 

 
(4)
 
(1) E' deducibile dall'allegato H/40 nella parte compilata a cura del Venditore 'Codice del Punto di Riconsegna o codice assegnato dal distributore alla richiesta di attivazione/riattivazione della fornitura'.
(2) E' deducibile dall'allegato H/40 nella parte compilata a cura del Venditore 'Codice assegnato dal Venditore alla richiesta di attivazione/riattivazione della fornitura'.
(3) La mail/PEC è necessaria per essere contattati nel caso la documentazione sia incoerente o da integrare.
(4) I documenti da allegare devono essere raccolti in un'unica cartella da comprimere in un file di estensione .zip oppure scannerizzati in un unico documento (I documenti devono essere scannerizzati nella sequenza: All. H/40; All. I/40; Allegati Tecnici Obbligatori; Visura Camerale o Certificato dei requisiti dell’installatore; inoltre occorre scannerizzare con impostazione "fronte/retro" ed a colori nei formati corrispondenti agli originali). Di seguito i documenti da inviare a AcegasApsAmga Spa: Documento di riconoscimento valido (Carta di identità), Allegato H/40, Allegato I/40, Allegati Tecnici Obbligatori, Visura Camerale o Certificato dei requisiti dell'installatore, Eventuale delega.
 
Il sottoscritto dichiara di essere informato che i dati personali raccolti saranno trattati da AcegasApsAmga S.p.A., anche con strumenti informatici, esclusivamente ai fini della presente richiesta e della sua effettiva esecuzione.
 

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
economia circolare
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore
 
 
 
La #raccoltadifferenziata a #barcola per continuare a proteggere l'#ambiente e ...
Rifiuti ingombranti? Veniamo a prenderli noi! Chiama il Servizio Clienti ...
Innovazione da oltre un secolo]
A #Trieste l’#acqua nelle case arrivò ...
Quante #mascherine troviamo per terra! Per la tua #salute, per ...