AcegasApsAmga S.p.A. comunica che il procedimento in oggetto, relativo alla procedura aperta per l'affidamento del Servizio di recupero del rifiuto CER 20.03.03 (residui della pulizia stradale) proveniente dalla raccolta dei rifiuti urbani dell'area territoriale di Padova comprensivo delle attività di ritiro e trasporto per il periodo di 24 mesi, con la possibilità di rinnovo alle stesse condizioni contrattuali, per ulteriori 12 mesi ad insindacabile giudizio della Committente, aggiudicata con criterio del minor prezzo, CIG: 862775697A, ha riportato il seguente esito:
HESTAMBIENTE s.r.l. comunica che il procedimento in oggetto, relativo all’affidamento del Servizio di manutenzione ed assistenza tecnica ai gruppi turbina/alternatore installati presso i termovalorizzatori Hestambiente S.r.l. di Padova e Trieste, per il periodo di 48 mesi, con la possibilità di rinnovo alle stesse condizioni contrattuali, per ulteriori 12 mesi ad insindacabile giudizio della Committente, CIG 8367063ECD ha riportato il seguente esito:
AcegasApsAmga S.p.A. comunica che il procedimento in oggetto, relativo alla procedura aperta per l'affidamento del di ritiro, trasporto e avvio al recupero del rifiuto CER 20.01.38 "Legno, diverso da quello di cui alla voce 20.01.37" proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di Padova, per il periodo di 12 mesi, con la possibilità di rinnovo alle stesse condizioni contrattuali, per ulteriori 12 mesi ad insindacabile giudizio della Committente, CIG: 8522076F93, ha riportato il seguente esito:
1° Classificato: AUTOTRASPORTI GRUPPO FRATI S.R.L. di Cacina (PI).
Non sono pervenute altre offerte.
HestAmbiente S.r.l comunica che la procedura aperta avente ad oggetto il servizio di aspirazione/rimozione polveri e ceneri, pulizie idrodinamiche, da eseguirsi presso gli impianti di termovalorizzazione gestiti da HestAmbiente S.r.l. per il periodo anni 4 (quattro), eventualmente rinnovabile di ulteriori anni 1 (uno) agli stessi prezzi, patti e condizioni, ad insindacabile giudizio della Committente - suddiviso in 2 lotti., aggiudicati al minor prezzo, ha riportato il seguente esito:
LOTTO 1 Padova CIG 84168750FB
LOTTO 2 Trieste CIG 841688051A
AcegasApsAmga S.p.A. comunica che il procedimento in oggetto, relativo alla procedura aperta per l’affidamento del “Servizio ricevimento, lavorazione in piattaforma e consegna per il riciclo del rifiuto CER 15.01.01-imballaggi in carta e cartone- da raccolta differenziata di Padova. Durata appalto: 12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi, base di gara € 174.000,00 IVA esclusa", ha riportato il seguente esito:
l’appalto non è stato aggiudicato in quanto non è pervenuta alcuna offerta.
AcegasApsAmga S.p.A. comunica che la procedura aperta avente ad oggetto i servizi ambientali nel territorio del Comune di Trieste - Zona Altipiano - Appalto riservato ai sensi dell’art. 112 del D. Lgs. n. 50/2016. CIG: 8346870705 per il periodo di 48 mesi, con la possibilità di rinnovo alle stesse condizioni contrattuali, per ulteriori 12 mesi ad insindacabile giudizio della Committente, CIG 8346870705, ha riportato il seguente esito:
1° classificato: mandataria QUERCIAMBIENTE SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE di Trieste, in costituendo R.T.I. con le mandanti COOPERATIVA GERMANO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE di Trieste e COOP. SOC. LAVORATORI UNITI F. BASAGLIA SOC. COOP. ONLUS di Trieste.
Punteggio offerta economicamente più vantaggiosa non determinato in quanto unico offerente.
AcegasApsAmga S.p.A. comunica che il procedimento in oggetto, relativo alla procedura aperta per l’affidamento del “Servizio di revisione, manutenzione, riparazione e sostituzione di macchine rotanti (pompe – ventilatori – coclee – rotocelle – ecc.) presso i termovalorizzatori HESTAMBIENTE di Padova e Trieste, per il periodo di 36 mesi, con la possibilità di rinnovo alle stesse condizioni contrattuali, per ulteriori 12 mesi ad insindacabile giudizio della Committente” ha riportato il seguente esito:
L’appalto non è stato aggiudicato in quanto non è pervenuta alcuna offerta.
HESTAMBIENTE s.r.l. comunica che il procedimento in oggetto, relativo per l’affidamento del servizio di montaggio, smontaggio e noleggio di ponteggi che si rendessero necessari presso gli impianti di trattamento e termovalorizzazione rifiuti di HESTAMBIENTE di Padova e Trieste, per il periodo di 48 mesi, con la possibilità di rinnovo alle stesse condizioni contrattuali, per ulteriori 12 mesi ad insindacabile giudizio della Committente, suddiviso in 2 lotti, ha riportato il seguente esito:
LOTTO 1 (PADOVA) - CIG 8450853881
1° Classificato: ISOLPOINT S.R.L. UNIPERSONALE
2° Classificato: PETROL LAVORI SPA
3° Classificato: TCD SRL
LOTTO 2 (TRIESTE) - CIG 84508863BE
1° Classificato: ISOLPOINT S.R.L. UNIPERSONALE
2° Classificato: PETROL LAVORI SPA
3° Classificato: TCD SRL
AcegasApsAmga S.p.A. comunica che il procedimento in oggetto, relativo alla Procedura aperta per l’affidamento del servizio assicurativo finalizzato alla copertura del rischio Perdite Occulte di acqua a favore dei clienti di AcegasApsAmga S.p.A., con decorrenza dalle ore 24.00 del 31.12.2020 alle ore 24.00 del 31.12.2023, con facoltà di recesso al termine di ogni annualità ad insindacabile giudizio della Committente AcegasApsAmga S.p.A. -CIG 84573623E8, ha riportato il seguente esito:
1° Classificato: INTER PARTNER ASSISTANCE S.A. – Rappresentanza generale per l’Italia con sede a Roma
Non sono pervenute altre offerte.
Si comunica che in data odierna sul sito della controllata Hera Luce S.R.L. al link http://www.heraluce.it/gare-in-corso/è stato pubblicato l’ESITO DELLA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA AI SENSI DELL’ART. 177, comma 1, D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. per la conclusione di Accordi Quadro per la fornitura di apparecchi di illuminazione da installare sul territorio italiano a cura di Hera Luce S.r.l. (Committente), per la quale AcegasApsAmga S.p.A. ha esperito il procedimento di gara.