Logo stampa
Sportello clienti
passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì, giovedì dalle ore 8.15 alle 16.00
  • mercoledì dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00

    sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1


Sportello TARI: fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …

Via J. Corrado, 1


Sportello TARI: fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni

Orario di servizio

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso

Sportello Avvisi di Accertamento relativi a omesse/infedeli dichiarazioni TARI

Orario di servizio:

  • lunedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • mercoledì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
  • martedì, giovedì, sabato e festivi: chiuso.
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online

Il pronto intervento

Usa questi recapiti per richiedere il pronto intervento, solo in caso di emergenze e guasti alle reti. Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Accetta segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Per ricevere informazioni commerciali e sulle modalità di accesso ai servizi erogati da AcegasApsAmga o formulare un reclamo puoi contattare il SERVIZIO CLIENTI

 

 

 
servizionumero verde
ACQUEDOTTO E FOGNATURA 800 996 062
GAS800 996 060
ENERGIA ELETTRICA800 152 152
ILLUMINAZIONE PUBBLICA (Hera Luce)800 498 616


 
Dal primo gennaio 2020, nei seguenti comuni, il servizio di distribuzione gas è passato da AcegasApsAmga ad AP Reti Gas Nord Est S.r.l., il cui numero di pronto intervento è 800 400 505
Prov. di PadovaProv. di PordenoneProv. di  GoriziaProv. di Udine
PADOVAArbaGradoAiello del Friuli
AlbignasegoArzene Aquileia
CadonegheMorsano al Tagliamento Bertiolo
Galzignano TermeSan Giorgio della Richinvelda Bicinicco
Noventa PadovanaSan Martino al Tagliamento Camino al Tagliamento
Ponte San NicolòSan Vito al Tagliamento Campolongo Tapogliano
SaonaraSequals Carlino
VigodarzereValvasone Chiopris Viscone
VigonzaVivaro Corno di Rosazzo
   Fiumicello
   Gonars
   Marano Lagunare
   Porpetto
   Rivignano Teor
   San Giorgio di Nogaro
   San Giovanni al Natisone
   San Vito al Torre
   Santa Maria la Longa
   Talmassons
   Terzo d’Aquileia
   Torviscosa
   Trivignano Udinese
   Varmo
   Visco
 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore