Logo stampa
Sportello clienti
Palazzo Marenzi, via dei Rettori, 1


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

Palazzo Marenzi, via dei Rettori, 1


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi

Orari di servizio:

  • lunedì, martedì, giovedì dalle ore 8.15 alle 16.00
  • mercoledì dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00

    sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via dell'Istria, 194


Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802


Orari di …

Via dell'Istria, 194


Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802


Orari di servizio:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30
  • sabato e domenica: chiuso
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099
a pagamento da cellulare

Ambiente - raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Cimiteriali 040.77.93.802

Gas, energia elettrica
rivolgersi alla Società di vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Energia elettrica 800.152.152
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online

Codice Etico

 
Codice Etico

Il Codice Etico del Gruppo Hera è stato costruito nel 2007, aggiornato nel 2010, e nel 2013 e nel 2016 attraverso una modalità partecipativa, coinvolgendo in particolare i lavoratori, con l'obiettivo di definire criteri di condotta il più possibile condivisi all'interno del Gruppo. Il Codice Etico è un punto di riferimento e una guida per chi lavora in Hera e per chi ha interesse a perseguirne la missione.

La nostra storia

 
La nostra storia - Acegasapsamga

La società ha alle spalle oltre 150 anni di storia. Già nel 1853 AMGA Udine gestisce un impianto per la produzione di gas illuminate, nel 1864 Acegas inizia la propria attività di produzione di gas illuminante a Trieste, dal 1888 Aps gestisce la prima linea dell'acquedotto di Padova. Oggi AcegasApsAmga è la maggiore multiutility del NordEst e dal 2013 fa parte del Gruppo Hera.

Infocantieri

 
Infocantieri

Infocantieri è l'aplicativo web di AcegasApsAmga che informa in tempo reale i cittadini dei territori serviti sugli interventi su suolo pubblico in corso o programmati. A disposizione degli utenti una mappa della propria città, con evidenziati i cantieri aperti o in programma per interventi sulle reti e sugli impianti luminosi.

Scopri l'acqua che bevi

 
Scopri l'acqua che bevi

AcegasApsAmga gestisce con attenzione e professionalità tutti gli stadi del ciclo idrico integrato per garantire ai propri clienti un servizio di alta qualità. L'acqua è sottoposta a molteplici analisi chimico-fisiche e microbiologiche lungo tutto il suo percorso dalla fonte di approvvigionamento al rubinetto. Perché l'acqua è una risorsa vitale, da salvaguardare.

Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore