Logo stampa
menù responsive
HomeScuolaCome aderire all'offerta didattica

Come aderire all'offerta didattica

LA GRANDE MACCHINA DEL MONDO a. s. 2019-20

Iscrizioni aperte dal 23 settembre al 20 ottobre 2019
Per formulare la richiesta di iscrizione l'insegnante deve compilare il modulo web

L'invio delle domande di partecipazione non equivale all'iscrizione alle attività. Al ricevimento delle domande sarà nostra cura verificare l'effettiva possibilità di fruizione delle attività e fornire una conferma.


 

 

ATTIVITA' DIDATTICHE NEGLI IMPIANTI ACEGASAPSAMGA

Una volta scelta l'attività inviare la domanda all'ufficio Comunicazione di AcegasApsAmga all’indirizzo email comunicazione@acegasapsamga.it, allegando il modulo sottostante debitamente compilato, completo dell'elenco degli alunni che partecipano alla visita.

verifica la disponibilità e chiedi informazioni
Desideri maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alle attività, vuoi verificare le disponibilità per una determinata data? Contattaci via email comunicazione@acegasapsamga.it
N.B. l'ufficio non risponte a reclami o informazioni commerciali. Per queste necessità è attivo il Servizio Clienti

Le attività didattiche negli impianti si effettuano tutto l'anno, compreso il periodo estivo.


 

 

IMPIANTI DI TERMOVALORIZZAZIONE HESTAMBIENTE

E' possibile partecipare a visite guidate presso i termovalorizzatore di Padova e Trieste; le visite vengono organizzate per gruppi, secondo un calendario prestabilito. Per inviare la richiesta compila il modulo web (link sopra). Verrai successivamente contattato per la risposta e gli eventuali accordi. Le richieste verranno accolte compatibilmente con le disponibilità di calendario e fino a esaurimento posti.


 

 

GRATUITA' E ACCESSO

L’offerta didattica di AcegasApsAmga, HestAmbiente e del Gruppo Hera ha carattere esclusivamente gratuito, fino ad esaurimento delle disponibilità. Nessuno è incaricato di proporre contratti o chiedere denaro per la partecipazione alle iniziative o la consegna di materiale didattico, ausili o promozionali.
Le richieste degli insegnanti saranno, generalmente, valutate in base all’ordine temporale con cui pervengono all’Azienda, salvo criteri diversi specificati nei bandi di partecipazione alle singole iniziative.
Per ampliare le opportunità di partecipazione al più alto numero di alunni, in via generale, si adotta il criterio di offrire una sola attività didattica per anno scolastico a classe.

L'offerta è rivolta alle scuole insediate nei comuni dove AcegasApsAmga eroga i servizi ambientali, ciclo idrico integrato, distribuzione gas e distribuzione energia elettrica. Le attività didattiche presso gli impianti aziendali possono essere predisposte anche a favore di Associazioni o Gruppi con particolari finalità, concordando la partecipazione con la funzione Comunizazione AcegasApsAmga.

Le attività presso gli impianti aziendali si svolgono durante tutto l'anno. Le attività didattiche a scuola si effettuano solo durante l'anno scolastico.

Partecipando alle attività didattiche si dichiara di conoscere e accettare le modalità di trattamento dati personali riportate nell'informativa.

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
economia circolare
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore
 
 
 
Il Natale è alle porte… non sprecarlo!
Scegli solo luci a ...
Il Natale è alle porte… non sprecarlo!
Quest’anno scegli l’albero artificiale. ...
Ci sono giornate che iniziano ancora prima dell'alba...Come quella di ...
Insieme per un #marepulito 😀 questa mattina con @regatabarcolana @comuneditrieste ...