Testata - La città è inclusiva

La città è inclusiva

In AcegasApsAmga, abbiamo molto a cuore il tema dell’inclusione e della diversità, che per noi rappresenta un elemento di forza all’interno dell’azienda. Per questo in collaborazione con il Diversity Management del Gruppo Hera, l’associazione Valore D e la partecipazione del comune di Padova abbiamo organizzato l’iniziativa La Città è Inclusiva. Oltre la fragilità: tessere la trama di nuove relazioni.
Un evento unico di divulgazione e confronto tra esperti e cittadinanza, per la prima volta organizzato a Padova. Ospite d’eccellenza Michela Marzano, filosofa, saggista e giornalista, insieme a tante altre relatrici e relatori che si sono confrontati sull’importante tema dello sviluppo di una società relazionale e sulle strategie e sulle soluzioni per costruire reti di relazioni di valore.

testo banner città inclusiva

La Città è Inclusiva. Oltre la fragilità: tessere la trama di nuove relazioni

Un confronto tra esperti e cittadinanza per esprimere e superare la fragilità relazionale di giovanissimi e anziani che in questi anni di isolamento hanno vissuto un forte disagio. Al loro urlo silenzioso cercheremo di dare una voce e delle possibili risposte. Per ricostruire insieme relazioni ancora più forti.