Logo stampa

Pubblicazioni

COMPANY PROFILE

LA PRIMA MULTIUTILITY DEL NORDEST
AcegasApsAmga, società controllata al 100% dal Gruppo Hera, è la prima multiutility del Nordest e opera nei settori ambientale, idrico e nella distribuzione di gas ed energia elettrica in Veneto e Friuli Venezia Giulia. Inoltre, grazie all'attività delle società controllate ASE ed Hera Luce, realizza progetti di efficientamento energetico e di illuminazione pubblica sull'intero territorio nazionale.
AcegasApsAmga, inoltre, è il secondo operatore gas della Bulgaria con attività sia nella vendita sia nella distribuzione di gas metano.

Progetto editoriale: Riccardo Finelli responsabile comunicazione AcegasApsAmga, Alen De Cesare comunicazione AcegasApsAmga
Design: Koan moltimedia
Stampa: Grafiche Gemma
Fotografie: archivio AcegasApsAmga; archivio Gruppo Hera; Damiano Rotondi, Alessandro Gaja
Finito di stampare nel mese di aprile 2019

 


 

 

MONOGRAFIA

AresGas Bulgaria: DONNE E UOMINI PIENI DI ENERGIA
Come ci si sente a metanizzare un paese, la Bulgaria, in cui una fetta consistente del riscaldamento è basata su legna e carbone? Come vivono il proprio mestiere i professionisti che quotidianamente contribuiscono a rendere più sostenibile e moderna una nazione? Le risposte sono nelle storie di Borislav, Ana, Petar, Violeta, Vladimir e tanti altri colleghi di ARESGAS, la società di distribuzione e vendita gas bulgara controllata da AcegasApsAmga, tutte raccolte nel libro “Donne e uomini pieni di energia”, realizzato dalla struttura di Comunicazione AcegasApsAmga. Le cento pagine del volume, ricche di immagini, sono qualcosa di più di un profilo aziendale. Sono una fotografia di un Paese affascinante, in equilibrio fra oriente e occidente, proiettato verso un futuro di crescita e innovazione.


Finito di stampare nel mese di dicembre 2018

Sfoglia la fotogallery | guarda il video | leggi il libro

 


 

 

MONOGRAFIA

24 ORE IN ACEGASAPSAMGA
Debora, Alessandro, Daniel. E poi Greta, Marco, Luigi e tanti altri. Ventiquattro in tutto, ognuno colto al lavoro in una determinata ora del giorno. Sono loro i protagonisti di 24 Ore in AcegasApsAmga, il libro che racconta l’attività di un’azienda di servizi che opera h24, sette giorni su sette. La chiave di lettura è particolare: l’occhio di bue non viene puntato direttamente sui servizi, ma sulle persone che quel servizio svolgono. Donne e uomini con storie, preoccupazioni e passioni, che attraverso il proprio lavoro offrono un punto di vista obliquo sulle comunità servite.


Copie: 60.000
Stampa: 108 pagine, formato A5, carta ecologica riciclata certificata FSC
Finito di stampare nel mese di novembre 2017

 

 


 

 

MONOGRAFIA

SERVIZI IDRICI
AcegasApsAmga con Gruppo Hera è il secondo gestore italiano nel ciclo idrico integrato. L'acqua è un patrimonio collettivo da cui dipende la vita di ogni comunità. Per questo la gestione responsabile delle risorse idriche è uno dei principali valori a cui si ispira AcegasApsAmga nel gestire i servizi di captazione, approvvigionamento, trasporto e distribuzione di acqua potabile, oltre all'intero sistema fognario e di depurazione delle acque reflue nelle aree di Trieste, Padova e Saccisica in provincia di Padova.

Progetto editoriale: Riccardo Finelli, responsabile comunicazione AcegasApsAmga; Chiara Crestani, comunicazione AcegasApsAmga
Design: Koan moltimedia
Stampa: Grafiche Damiani su carta Igloo Offset
Fotografie: archivio AcegasApsAmga; archivio Gruppo Hera; Damiano Rotondi, comunicazione AcegasApsAmga; iStockphoto LP
Finito di stampare nel mese di febbraio 2015

 


 

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
economia circolare
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore