Logo stampa
HomeAttività e serviziAcqua e ciclo idrico integrato
 
acquologo

L'App gratuita ti aiuterà a effettuare l'autolettura del contatore e inviarla ad AcegasApsAmga con un click per comunicare quanto consumi davvero, segnalare rotture o fughe d'acqua sul suolo pubblico, essere avvisato dell'interruzione d'acqua per lavori di manutenzione ordinaria e consultare i dati sulla qualità dell'acqua che esce dal tuo rubinetto. L'Acquologo è questo e molto altro: scarica l'App e scopri tutte le sue funzioni.

 
Il nostro lavoro, la tua sicurezza

AcegasApsAmga gestisce l'intero ciclo idrico integrato, ovvero i servizi di captazione, approvvigionamento, trasporto e distribuzione di acqua potabile e la gestione dell'intero sistema fognario e il servizio di depurazione delle acque reflue nelle aree di Trieste, Padova e Saccisica.

 
servola

Un depuratore "intelligente", in grado di ascoltare il mare e regolare la propria attività in base ai bisogni espressi dall'Adriatico. Sarà questa la caratteristica più importante del nuovo impianto di Servola a Trieste, di cui sono iniziati i lavori di realizzazione del terzo stralcio, quello che porterà alla costruzione vera e propria della nuova struttura entro il 2018.

 
Scopri l'acqua che bevi

AcegasApsAmga gestisce con attenzione e professionalità tutti gli stadi del ciclo idrico integrato per garantire ai propri clienti un servizio di alta qualità. L'acqua è sottoposta a molteplici analisi chimico-fisiche e microbiologiche lungo tutto il suo percorso dalla fonte di approvvigionamento al rubinetto. Perché l'acqua è una risorsa vitale, da salvaguardare.

Risultati economici 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Presentazione del Gruppo
 
Presentazione del Gruppo Hera - 2016
 
 
Dove sei, ci siamo.
 
TV spot