Logo stampa
menù responsive
COMUNICAZIONI AI SENSI DELIBERE AEEGSI - ARERA

Profili di prelievo dei punti di riconsegna

Dal 1 gennaio 2013 AcegasApsAmga S.p.A., coerentemente a quanto prescritto dalla Deliberazione dell'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico n. 229/2012/R/GAS (TISG) e relativo Allegato A (TISG - Testo integrato delle disposizioni per la regolazione delle partite fisiche ed economiche del servizio di bilanciamento del gas naturale - Settlement), adotta i profili di prelievo standard definiti dall'Autorità medesima con il suddetto provvedimento.

AcegasApsAmga S.p.A. ogni anno, entro il 31 luglio, assegna a tutti i punti di riconsegna nel proprio ambito di competenza un profilo di prelievo standard tra quelli elencati nell'apposita tabella di riferimento del TISG, in funzione della categoria d'uso, della classe di prelievo e della zona climatica, al fine di un suo utilizzo a partire dall'inizio dell'anno termico successivo.

Per punti di riconsegna di nuova attivazione, il profilo di prelievo è identificato da AcegaApsAmga S.p.A. sulla base dei dati forniti dall'Utente del servizio di distribuzione in fase di richiesta di accesso per attivazione della fornitura, così come previsto dall'art. 13.3 della Deliberazione AEEGSI n.138/04.

Con la Deliberazione AEEGSI n. 336/2015/R/gas è stato approvato l'aggiornamento dei valori percentuali necessari alla definizione dei profili di prelievo standard per l'anno termico 2015-2016 ai sensi del comma 5.3 del TISG.

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
economia circolare
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore
 
 
 
La #raccoltadifferenziata a #barcola per continuare a proteggere l'#ambiente e ...
Rifiuti ingombranti? Veniamo a prenderli noi! Chiama il Servizio Clienti ...
Innovazione da oltre un secolo]
A #Trieste l’#acqua nelle case arrivò ...
Quante #mascherine troviamo per terra! Per la tua #salute, per ...