Logo stampa
Sportello clienti
Servizio clienti

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
APP IL RIFIUTOLOGO
 
Rifiutologo

Semplifica la raccolta differenziata.

CENTRI DI RACCOLTA
 
Centri di raccolta
CEMENTO-AMIANTO/ETERNIT
 
HomeClientiCasaAmbienteContatti e segnalazioni ai Servizi Ambientali

Contatti e segnalazioni ai Servizi Ambientali

contatti

Al telefono

puoi chiamare il numero verde 800 955 988 Servizio Clienti (chiamata gratuita anche da cellulare)
Orario di servizio: da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 22, sabato dalle ore ore 8 ore 18

  • informazioni sui servizi ambientali
  • richieste ritiro ingombranti
  • segnalazioni di mancato ritiro
  • informazioni raccolte speciali e centro di raccolta
  • richieste contenitori per la raccolta rifiuti
  • richieste sopralluoghi

Per segnalare un problema nella raccolta o spazzamento stradale

è a tua disposizione l'applicazione gratuita il Rifiutologo, scaricabile negli store per tutti i dispositivi mobili


Posta elettronica

E-mail: info.pd@acegasapsamga.it
Posta elettronica certificata (Pec): acegasapsamga_PD@cert.acegasapsamga.it


 

SEGNALARE UN EVENTO DANNOSO

Se ritieni di aver subito un danno materiale o un danno fisico per responsabilità di AcegasApsAmga S.pA., ti invitiamo a compilare il Modulo per la Segnalazione di eventi dannosi  (scaricabile qui) e a inviarlo via mail all’indirizzo indicato nel modulo stesso.


 

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore