Logo stampa
Sportello clienti
passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì, giovedì dalle ore 8.15 alle 16.00
  • mercoledì dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00

    sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1


Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …

Via J. Corrado, 1


Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni.
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.

Orario di servizio

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1

Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli …

Via J. Corrado, 1

Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli dichiarazioni
Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.

Orario di servizio:

  • lunedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • mercoledì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
  • martedì, giovedì, sabato e festivi: chiuso.
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
SPAZZAMENTO STRADE
 

Calendario dello spazzamento stradale. Digita una via e scopri la data del prossimo spazzamento.

Digita il nome della via e attendi il caricamento della lista, quindi seleziona un indirizzo
APP IL RIFIUTOLOGO
 
Rifiutologo

Semplifica la raccolta differenziata.

CENTRI DI RACCOLTA
 
Centri di raccolta
ALTRE RACCOLTE

Smaltimento cemento/amianto

I privati cittadini residenti nel Comune di Padova possono usufruire di un servizio che consente di ottenere la fornitura gratuita di un kit per la rimozione sicura del cemento-amianto (eternit) e lo smaltimento gratuito dello stesso, fino ad un massimo di 750 kg, che corrispondono a circa 50 metri quadri.

La rimozione deve essere effettuata direttamente dal cittadino mentre lo smaltimento viene effettuato da HASI per conto di AcegasApsAmga.


Info e prenotazioni: chiamare il numero verde gratuito 800 185 075 HASI - HERAMBIENTE SERVIZI


Modalità del servizio

  • accettazione della prenotazione del servizio chiesto dal cittadino interessato;
  • indicazione da parte di HASI del giorno in cui saranno consegnate le istruzioni per l'asporto e il confezionamento del materiale contenente amianto e il relativo kit con gli strumenti occorrenti;
  • prelievo da parte di AcegasApsAmga del rifiuto opportunamente confezionato presso l'abitazione;
  • smaltimento in impianto autorizzato
  • Non è possibile usufruire del servizio per quantità superiori a 750 kg: in questo caso i cittadini saranno indirizzati allo sportello unico dell'amianto della Provincia.

Composizione del kit gratuito

  • maschere monouso;
  • tute monouso;
  • nylon per l'imballaggio;
  • prodotto fissante che evita la dispersione delle fibre;
  • etichette per contrassegnare il contenuto dell'imballaggio
 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore