Logo stampa
Sportello clienti
passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì, giovedì dalle ore 8.15 alle 16.00
  • mercoledì dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00

    sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1


Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …

Via J. Corrado, 1


Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni.
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.

Orario di servizio

  • lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
  • venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
Via J. Corrado, 1

Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli …

Via J. Corrado, 1

Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli dichiarazioni
Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.

Orario di servizio

  • lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
  • venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
SPAZZAMENTO STRADE
 

Calendario dello spazzamento stradale. Digita una via e scopri la data del prossimo spazzamento.

Digita il nome della via e attendi il caricamento della lista, quindi seleziona un indirizzo
Raccolta differenziata domestica
 
Raccolta differenziata domestica

Le modalità di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani domestici applicata nella tua città.

APP IL RIFIUTOLOGO
 
Rifiutologo

Semplifica la raccolta differenziata.

CENTRI DI RACCOLTA
 
Centri di raccolta
Ritiro ingombranti a domicilio
 
Ritiro ingombranti a domicilio

Il servizio di ritiro gratuito a domicilio degli oggetti ingombranti.

ALTRE RACCOLTE

Smaltimento cemento/amianto

I privati cittadini residenti nel Comune di Padova possono usufruire di un servizio che consente di ottenere la fornitura gratuita di un kit per la rimozione sicura del cemento-amianto (eternit) e lo smaltimento gratuito dello stesso, fino ad un massimo di 750 kg, che corrispondono a circa 50 metri quadri.

La rimozione deve essere effettuata direttamente dal cittadino mentre lo smaltimento viene effettuato da HASI per conto di AcegasApsAmga.


Info e prenotazioni: chiamare il numero verde gratuito 800 185 075 HASI - HERAMBIENTE SERVIZI


Modalità del servizio

  • accettazione della prenotazione del servizio chiesto dal cittadino interessato;
  • indicazione da parte di HASI del giorno in cui saranno consegnate le istruzioni per l'asporto e il confezionamento del materiale contenente amianto e il relativo kit con gli strumenti occorrenti;
  • prelievo da parte di AcegasApsAmga del rifiuto opportunamente confezionato presso l'abitazione;
  • smaltimento in impianto autorizzato
  • Non è possibile usufruire del servizio per quantità superiori a 750 kg: in questo caso i cittadini saranno indirizzati allo sportello unico dell'amianto della Provincia.

Composizione del kit gratuito

  • maschere monouso;
  • tute monouso;
  • nylon per l'imballaggio;
  • prodotto fissante che evita la dispersione delle fibre;
  • etichette per contrassegnare il contenuto dell'imballaggio
 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore