Logo stampa
Sportello clienti
Palazzo Marenzi, via dei Rettori, 1


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

Palazzo Marenzi, via dei Rettori, 1


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi

Orari di servizio:

  • lunedì, martedì, giovedì dalle ore 8.15 alle 16.00
  • mercoledì dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00

    sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via dell'Istria, 194


Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802


Orari di …

Via dell'Istria, 194


Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802


Orari di servizio:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30
  • sabato e domenica: chiuso
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Cimiteriali 040.77.93.802

Gas, energia elettrica
rivolgersi alla Società di vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Energia elettrica 800.152.152
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
ATTIVA IL GAS
 
Attiva il gas - guarda il video

Scopri come attivare il servizio gas in un impianto nuovo o modificato.

HomeClientiCasaGasIl contratto del gas

Il contratto del gas

Il contratto è il documento che descrive e regola i rapporti tra cliente e fornitore del servizio di vendita del gas.
AcegasApsAmga, nel suo ruolo di gestore delle reti di distribuzione, garantisce l'interconnessione tra le Società di vendita e Clienti finali nel tuo Comune, nel libero mercato dell'energia e del gas, quindi non stipula contratti di vendita.

AcegasApsAmga S.p.A., in un'ottica di costante ottimizzazione e miglioramento del servizio reso, esercita l'attività di distribuzione in maniera puntuale ed imparziale, adempiendo all'obbligo di connettere alle reti i soggetti titolati che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto delle norme tecniche vigenti e della regolamentazione di settore prevista dall'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI).

Per l'acquisto di gas e luce devi pertanto rivolgerti a una Società di Vendita con la quale stipulerai il contratto. La Società di Vendita da te prescelta potrà occuparsi anche delle eventuali pratiche di allacciamento alle reti AcegasApsAmga.


Scopri come attivare il servizio gas. Guarda i video tutorial.
ITA - Come attivare il servizio gas
ENG - Find out how to activate the gas service
SLO - Preberite, kako aktivirati oskrbo s plinom
SER - Saznajte kako da aktivirate uslugu za gas


 

 

Per ottenere informazioni su :

  • l'attivazione o la riattivazione della fornitura (per edifici già allacciati alla rete di distribuzione gas)
  • voltura per subentro immediato (modifica di intestazione di un contratto di fornitura esistente, senza interruzione della fornitura)
  • disdire il contratto di somministrazione in essere
  • modifiche delle condizioni contrattuali
  • bollette e fatture
  • pagamenti
  • richieste di verifica del corretto funzionamento del contatore gas
  • bonus sociale
  • tutte le attività di gestione del contratto di fornitura

è necessario rivolgersi direttamente alla società di vendita prescelta, utilizzando i riferimenti telefonici normalmente presenti sulle fatture commerciali emesse dall'Azienda esercente l'attività di vendita.

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore