Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
Orari di servizio:
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di …
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di servizio:
Acqua e fognatura
800.237.313 gratuito da rete fissa
199.501.099 a pagamento da cellulare
Ambiente - raccolta differenziata rifiuti
800.955.988 gratuito da fisso e cellulare
Cimiteriali 040.77.93.802
Gas, energia elettrica
rivolgersi alla Società di vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Energia elettrica 800.152.152
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
Ricevere assistenza, informazioni riguardanti il servizio o relativo alle bollette, presentare un reclamo.
Recapiti per richiedere il pronto intervento, solo in caso di emergenze e guasti alle reti. Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto è facile con la nuova App.
L'acqua di rubinetto è buona, sicura ed economica, oltre che amica dell'ambiente.
Hai il timore che un consumo anomalo di acqua sia dovuto a una perdita nell'impianto?
Se l'utenza precedente è ancora attiva (il contatore è aperto), perché intestata ad altra persona/ditta, il nuovo Cliente deve presentare i documenti comprovanti il diritto all'uso.
Privati (persona fisica)
Se il contratto viene firmato agli sportelli può essere presentata la lettura dei contatori sottoscritta dal vecchio e dal nuovo titolare. Ciò comporta l'esonero dal pagamento delle spese di chiusura e di apertura. Inoltre, in caso di voltura con autolettura l'attivazione del servizio è immediata.
La fornitura sarà attivata al nuovo intestatario entro cinque giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto.
Si precisa che il tempo di attivazione della fornitura è, misurato in giorni lavorativi, quello intercorrente tra la data di sottoscrizione del contratto di fornitura e la data di attivazione della fornitura. In caso di voltura con autolettura l'attivazione è immediata.