Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
Orari di servizio:
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di …
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di servizio:
Acqua e fognatura
800.237.313 gratuito da rete fissa
199.501.099 a pagamento da cellulare
Ambiente - raccolta differenziata rifiuti
800.955.988 gratuito da fisso e cellulare
Cimiteriali 040.77.93.802
Gas, energia elettrica
rivolgersi alla Società di vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Energia elettrica 800.152.152
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
Ricevere assistenza, informazioni riguardanti il servizio o relativo alle bollette, presentare un reclamo.
Recapiti per richiedere il pronto intervento, solo in caso di emergenze e guasti alle reti. Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto è facile con la nuova App.
L'acqua di rubinetto è buona, sicura ed economica, oltre che amica dell'ambiente.
Hai il timore che un consumo anomalo di acqua sia dovuto a una perdita nell'impianto?
Se l'edificio è già collegato alla rete sarà sufficiente richiedere l'attivazione del servizio, altrimenti sarà necessario richiedere un nuovo allacciamento per il quale sarà effettuato un sopralluogo ed eventualmente emesso un preventivo.
Se l'impresa costruttrice ha già provveduto a richiedere i nuovi allacciamenti potrà essere attivato il nuovo contratto di fornitura comunicando il numero di pratica e/o promemoria allegato alla Comunicazione di chiusura lavori di allacciamento inviata al richiedente dell'allacciamento (chiedere i dati all'impresa costruttrice).
Se una unità immobiliare si trova in un condominio di nuova costruzione con fornitura di acqua centralizzata e dove l'impresa costruttrice ha provveduto a richiedere i nuovi allacciamenti, il servizio sarà già disponibile e non servirà, quindi, richiedere alcuna attivazione poiché il contratto di fornitura è unico per tutto l'edificio ed è stato stipulato a nome del condominio.
Privati (persona fisica)
Se incaricati da terzi occorre anche una delega alla sottoscrizione del contratto e il documento di identità del delegante (oltre a quello del delegato)