Gestire il contratto acqua - testata

shape sfondo shape sfondo

Gestire il contratto dell'acqua

Assistenza Assistenza Clienti casa AcquaGestire il contratto dell'acqua

icon.getAttribute('alt')
Assistenza Clienti casa
Sportello clientiServizio clienti

Gestire il contratto acqua - contenuto generico

Il contratto per la fornitura dell'acqua potabile prevede tre operazioni principali, che seguono procedure standardizzate, massimizzando la rapidità e la qualità del servizio per i clienti. Le condizioni generali di contratto sono qui consultabili.

Se desidera attivare ex novo una fornitura, il cliente stipula un nuovo contratto. La procedura di voltura o subentro, come titolare della fornitura, permette invece di modificare il nominativo dell'intestatario del contratto: se il contatore è aperto si esegue una voltura; se si deve riattivare un contatore chiuso, già utilizzato in precedenza, si esegue un subentro. Il cliente che desidera interrompere l'erogazione del servizio idrico richiede la cessazione del contratto.

Le operazioni possono essere avviate:

Seleziona il tuo comune

Aggregatore Risorse