Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.
Orari di servizio:
Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …
Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni.
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.
Orario di servizio
Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli …
Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli dichiarazioni
Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.
Orario di servizio
Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099
a pagamento da cellulare
Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare
Gas
rivolgersi alla Società di Vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
Ricevere assistenza, informazioni riguardanti il servizio o relativo alle bollette, presentare un reclamo.
L'acqua di rubinetto è buona, sicura ed economica, oltre che amica dell'ambiente.
Hai il timore che un consumo anomalo di acqua sia dovuto a una perdita nell'impianto?
In questa pagina puoi trovare tutte le indicazioni e la modulistica legate al contratto acqua. Trova la voce corrispondente alla procedura di tuo interesse e segui le istruzioni.
Tutte le operazioni descritte di seguito posso essere avviate:
operazione | descrizione | istruzioni |
---|---|---|
Allacciare un immobile all'ACQUEDOTTO | come effettuare l’allacciamento all'acquedotto di un edificio non collegato alla rete idrica | scopri |
Allacciare un immobile alla FOGNATURA | istruzioni passo passo dalla richiesta di preventivo fino all’allacciamento | scopri |
ATTIVARE un nuovo contratto acqua | richiesta di attivazione del servizio in caso di edificio già collegato alla rete o in caso di nuovo allacciamento | scopri |
SUBENTRARE in un contratto acqua | attivare il servizio acqua quando l'utenza precedente ha presentato disdetta e i contatori sono sigillati | scopri |
VOLTURARE un contratto acqua | nel caso l'utenza precedente sia ancora attiva, i documenti da presentare per comprovare il diritto all’uso | scopri |
CESSARE un contratto acqua | interruzione del servizio e sigillo contatori per evitare che vengano addebitati consumi effettuati dopo l'abbandono dei locali | scopri |
Gestire utenze di immobili in EREDITA' | cosa devono fare eredi e coeredi in caso di decesso dell’intestatario del contratto | scopri |