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Sportello clienti
passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì, giovedì dalle ore 8.15 alle 16.00
  • mercoledì dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00

    sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1


Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …

Via J. Corrado, 1


Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni.
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.

Orario di servizio

  • lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
  • venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
Via J. Corrado, 1

Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli …

Via J. Corrado, 1

Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli dichiarazioni
Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.

Orario di servizio

  • lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
  • venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
Servizio clienti e reclami
 
Servizio clienti e reclami

Ricevere assistenza, informazioni riguardanti il servizio o relativo alle bollette, presentare un reclamo.

Perché l'acqua di rubinetto
 
Perché l'acqua del rubinetto

L'acqua di rubinetto è buona, sicura ed economica, oltre che amica dell'ambiente.

Perdite su rete privata
 
Perdite su rete privata

Hai il timore che un consumo anomalo di acqua sia dovuto a una perdita nell'impianto?

Contratto acqua
 
Il videotutorial con tutte le istruzioni per gestire la fornitura idrica di casa tua

Il videotutorial con tutte le istruzioni per gestire la fornitura idrica di casa tua.

HomeClientiCasaAcquaContratti e allacciamenti

Contratti e allacciamenti

In questa pagina puoi trovare tutte le indicazioni e la modulistica legate al contratto acqua. Trova la voce corrispondente alla procedura di tuo interesse e segui le istruzioni.

Tutte le operazioni descritte di seguito posso essere avviate:


 
cosa devi fare?
operazionedescrizioneistruzioni
Allacciare un immobile all'ACQUEDOTTOcome effettuare l’allacciamento all'acquedotto di un edificio non collegato alla rete idricascopri
Allacciare un immobile alla FOGNATURAistruzioni passo passo dalla richiesta di preventivo fino all’allacciamento scopri
ATTIVARE un nuovo contratto acquarichiesta di attivazione del servizio in caso di edificio già collegato alla rete o in caso di nuovo allacciamento scopri
SUBENTRARE in un contratto acquaattivare il servizio acqua quando l'utenza precedente ha presentato disdetta e i contatori sono sigillati scopri
VOLTURARE un contratto acquanel caso l'utenza precedente sia ancora attiva, i documenti da presentare per comprovare il diritto all’uso scopri
CESSARE un contratto acquainterruzione del servizio e sigillo contatori per evitare che vengano addebitati consumi effettuati dopo l'abbandono dei localiscopri
Gestire utenze di immobili in EREDITA'cosa devono fare eredi e coeredi in caso di decesso dell’intestatario del contrattoscopri

 

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
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Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
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