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Sportello clienti
passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì, giovedì dalle ore 8.15 alle 16.00
  • mercoledì dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00

    sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1


Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …

Via J. Corrado, 1


Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni.
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.

Orario di servizio

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1

Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli …

Via J. Corrado, 1

Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli dichiarazioni
Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.

Orario di servizio:

  • lunedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • mercoledì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
  • martedì, giovedì, sabato e festivi: chiuso.
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
Servizio clienti e reclami
 
Servizio clienti e reclami

Ricevere assistenza, informazioni riguardanti il servizio o relativo alle bollette, presentare un reclamo.

Pronto intervento acqua
 
Pronto intervento acqua

Recapiti per richiedere il pronto intervento, solo in caso di emergenze e guasti alle reti. Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

L'ACQUOLOGO
 
Acquologo

Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto è facile con la nuova App.

Perché l'acqua di rubinetto
 
Perché l'acqua del rubinetto

L'acqua di rubinetto è buona, sicura ed economica, oltre che amica dell'ambiente.

Perdite su rete privata
 
Perdite su rete privata

Hai il timore che un consumo anomalo di acqua sia dovuto a una perdita nell'impianto?

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Servizio clienti e reclami

SERVIZIO CLIENTI - ASSISTENZA

Per ricevere assistenza e informazioni riguardanti il servizio o relativo alle bollette del servizio idrico hai a disposizione il Servizio Clienti di AcegasApsAmga. Il servizio non gestisce reclami.


SERVIZIO CLIENTI ACQUA E FOGNATURA

800 237 313 da rete fissa, servizio gratuito
199 501 099 da rete mobile, servizio a pagamento (costo variabile in base al proprio profilo tariffario)
orario di servizio: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Il 24 e il 31 dicembre 2020 il servizio termina alle ore 20

Verifica eventuali avvisi ed eccezioni all'orario di servizio


RECLAMI

Qualsiasi violazione ai principi e agli standard fissati dalla "Carta del Servizio" sotto riportata, può essere segnalata ad AcegasApsAmga SpA con un reclamo utilizzando il modulo prestampato, o in forma libera, oppure verbalmente presso uno sportello clienti, in questo caso l'addetto di sportello redige il reclamo da far sottoscrivere all'utente.
Al momento della presentazione del reclamo, l'utente fornirà gli elementi in suo possesso relativamente a quanto ritiene oggetto di violazione, affinché l'ufficio possa ricostruire l'accaduto.

La richiesta può anche essere spedita tramite posta, pec o inviata via fax ai seguenti recapiti:

  • AcegasApsAmga, Corso Stati Uniti 5/A, 35127 Padova (PD)
  • acegasapsamga_PD@cert.acegasapsamga.it
  • fax 049 8701541

Il modulo di richiesta e reclamo


 

 

CARTA DEL SERVIZIO

La Carta del Servizio Idrico Integrato costituisce uno strumento d'informazione e trasparenza nel rapporto tra gestore e utente. Essa garantisce le informazioni utili alla corretta interpretazione dei diritti dei clienti e il mezzo per ottenere il rispetto degli impegni assunti dal gestore relativamente ai servizi di acquedotto, fognatura e depurazione.
La Carta del Servizio rappresenta per l'utente il metro di valutazione delle attività svolte dal gestore, impegnando quest'ultimo a perseguire obiettivi di continuo miglioramento, di qualità e di gestione attenta del territorio.

Carta del Servizio Idrico Integrato (Ambito Territoriale Ottimale Bacchiglione)


 

 
 
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