Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.
Orari di servizio:
Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …
Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni.
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.
Orario di servizio
Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli …
Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli dichiarazioni
Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.
Orario di servizio
Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099
a pagamento da cellulare
Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare
Gas
rivolgersi alla Società di Vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
Questo servizio accetta solo segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non accetta reclami né fornisce informazioni!
ACQUA E FOGNATURA
800 237 313 da rete fissa, servizio gratuito
199 501 099 da rete mobile, servizio a pagamento (costo variabile in base al proprio profilo tariffario)
orario di servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00
sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Il 24 e il 31 dicembre il servizio termina alle ore 20
Ti chiediamo di non utilizzare questi indirizzi per richieste di carattere commerciale o info su bollette e fatture per la quali bisogna rivolgersi alla propria società di vendita, i cui recapiti sono reperibili in bolletta.
info.pd@acegasapsamga.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
acegasapsamga_PD@cert.acegasapsamga.it
Via A. Valerio, 47/A
35028 Piove di Sacco (Padova)
verifica orari e avvisi