Logo stampa
Sportello clienti
passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì, giovedì dalle ore 8.15 alle 16.00
  • mercoledì dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00

    sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1


Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …

Via J. Corrado, 1


Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni. Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.

Orario di servizio

  • lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
  • venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
Via J. Corrado, 1

Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli …

Via J. Corrado, 1

Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli dichiarazioni
Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.

Orario di servizio

  • lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
  • venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
SERVIZIO CLIENTI

Recapiti e contatti per l'area di Padova


PRONTO INTERVENTO

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Il servizio accetta solo segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni.


SERVIZIO CLIENTI - INFORMAZIONI

SERVIZIO IDRICO - acqua e fognature
800 237 313
da rete fissa, servizio gratuito
199 501 099 da rete mobile - telefono cellulare, servizio a pagamento (costo variabile in base al proprio profilo tariffario)
orario di servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00
sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00

Il 24 e il 31 dicembre il servizio termina alle ore 20


SERVIZI AMBIENTALI - informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti
800 955 988 numero verde, chiamata gratuita da rete fissa e mobile (telefono cellulare)
orario di servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00

Il 24 e il 31 dicembre il servizio termina alle ore 20


TARI - informazioni sul pagamento del tributo
800 955 988
numero verde, chiamata gratuita da rete fissa e mobile (telefono cellulare) 
orario del servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00

Il 24 e il 31 dicembre il servizio termina alle ore 20


GAS - Energia Elettrica
Rivolgersi al proprio fornitore (Società di Vendita prescelta) il cui indirizzo è reperibile in bolletta-fattura


POSTA ELETTRONICA

Ti chiediamo di non utilizzare questi indirizzi per richieste di carattere commerciale o info su bollette e fatture. L'indirizzo email NON GESTISCE segnalazioni sui servizi. Per queste necessità si hanno a disposizione i numeri verdi gratuiti sopra indicati e i servizi online.

info.pd@acegasapsamga.it

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
acegasapsamga_PD@cert.acegasapsamga.it

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore