Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
Orari di servizio:
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di …
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di servizio:
Acqua e fognatura
800.237.313 gratuito da rete fissa
199.501.099 a pagamento da cellulare
Ambiente - raccolta differenziata rifiuti
800.955.988 gratuito da fisso e cellulare
Cimiteriali 040.77.93.802
Gas, energia elettrica
rivolgersi alla Società di vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Energia elettrica 800.152.152
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
L'autolettura è la procedura attraverso cui i clienti possono rilevare in modo autonomo i propri consumi.
L'autolettura consente al cliente di ricevere una fattura basata sui propri consumi effettivi. Infatti, se il cliente non rileva i propri dati, nel periodo che intercorre tra una lettura e la successiva, la fatturazione avviene in base ai consumi presunti, basati sui dati storici. In questo caso il cliente potrà ricevere addebiti inferiori o superiori all'effettivo consumo e l'eventuale ammontare in difetto o in eccesso sarà addebitato o accreditato con un successivo conguaglio. L'autolettura elimina questa procedura, consentendo al cliente di pagare da subito soltanto quello che ha consumato.
Per essere valida ai fini della fatturazione, l'autolettura deve essere eseguita nel periodo e con le modalità indicate in bolletta. E' quindi la Società di Vendita il riferimento per le comunicazioni dei dati di autolettura.
Autolettura al numero verde 800 237 313 (da cellulare 199.501.099)
Autolettura via sms al numero 342 411 2627
Autolettura via WhatsApp al numero 389 235 1828 (maggiori info qui)
I contatori elettronici di energia elettrica vengono letti a distanza tramite telelettura. Per ulteriori informazioni occorre rivolgersi alla propria Sociatà di Vendita.
Il cliente può fare riferimento alla Società di Vendita che emette la bolletta e seguire le indicazioni ivi riportate.
In alternativa AcegasApsAmga, in qualità di società di distribuzione gas, ha attivato un servizio di rilevazione delle letture tramite WhatsApp, in collaborazione con la società di lettura MBS. Le letture rilevate verranno comunicate alle società di vendita per una corretta e puntuale fatturazione.
Autolettura via WhatsApp al numero 351 804 4440 (maggiori info qui)