Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.
Orari di servizio:
Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …
Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni. Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.
Orario di servizio
Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli …
Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli dichiarazioni
Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.
Orario di servizio
Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099
a pagamento da cellulare
Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare
Gas
rivolgersi alla Società di Vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
L'autolettura è la procedura attraverso cui i clienti possono rilevare in modo autonomo i propri consumi.
Per stipulare un nuovo contratto, subentrare a un utente o cessare il proprio contratto contattare il servizio.
AcegasApsAmga e le Società del Gruppo offrono la possibilità di sostituire l'invio cartaceo della bolletta-fattura con l'invio tramite posta elettronica di una bolletta "digitale".
La periodicità della fatturazione varia in base sia al servizio erogato sia al livello dei consumi dell'utente.
In questa sezione può trovare tutte le informazioni sui diversi canali di assistenza che compongono il Servizio Clienti.
Il Codice Etico del Gruppo Hera è stato costruito nel 2007, aggiornato nel 2010, e nel 2013 e nel 2016 attraverso una modalità partecipativa, coinvolgendo in particolare i lavoratori, con l'obiettivo di definire criteri di condotta il più possibile condivisi all'interno del Gruppo. Il Codice Etico è un punto di riferimento e una guida per chi lavora in Hera e per chi ha interesse a perseguirne la missione.
La società ha alle spalle oltre 150 anni di storia. Già nel 1853 AMGA Udine gestisce un impianto per la produzione di gas illuminate, nel 1864 Acegas inizia la propria attività di produzione di gas illuminante a Trieste, dal 1888 Aps gestisce la prima linea dell'acquedotto di Padova. Oggi AcegasApsAmga è la maggiore multiutility del NordEst e dal 2013 fa parte del Gruppo Hera.
Infocantieri è l'aplicativo web di AcegasApsAmga che informa in tempo reale i cittadini dei territori serviti sugli interventi su suolo pubblico in corso o programmati. A disposizione degli utenti una mappa della propria città, con evidenziati i cantieri aperti o in programma per interventi sulle reti e sugli impianti luminosi.
AcegasApsAmga gestisce con attenzione e professionalità tutti gli stadi del ciclo idrico integrato per garantire ai propri clienti un servizio di alta qualità. L'acqua è sottoposta a molteplici analisi chimico-fisiche e microbiologiche lungo tutto il suo percorso dalla fonte di approvvigionamento al rubinetto. Perché l'acqua è una risorsa vitale, da salvaguardare.