Logo stampa
menù responsive
UFFICIO STAMPA
Abano Terme - 03/05/2018

Info rapide anche al municipio di Abano

Un nuovo strumento di informazione sui servizi

Fino a che ora è aperto lo sportello clienti? E il numero verde per il ritiro ingombranti? Quali sono gli orari dei centri di raccolta? Avere la risposta a queste e molte altre domande da oggi è ancora più semplice. Grazie alla collaborazione tra il Comune di Abano Terme e AcegasApsAmga, è stato installato e reso attivo in questi giorni il nuovo totem interattivo dove i cittadini potranno navigare e trovare informazioni sui servizi della multiutility nel territorio comunale.
Data la natura divulgativa del nuovo strumento, il Comune di Abano Terme ha identificato una postazione che risultasse comode e in zona di passaggio: l'atrio del Municipio di Abano Terme.

Le funzionalità dei nuovi totem digitali

Il totem è dotato di un grande schermo touch screen e un'intuitiva grafica su cui è possibile navigare in autonomia e visualizzare le informazioni principali sui servizi e le attività AcegasApsAmga, come comunicati stampa, gli orari degli sportelli o i recapiti telefonici. Mediante il nuovo totem, quindi, il cittadino potrà accedere a informazioni di base sui servizi gestiti da AcegasApsAmga o a comunicazioni temporanee, come iniziative stagionali della multiutility o comunicazioni pubbliche rilevanti del Comune di Abano Terme.

Tanti canali per conoscere i servizi di AcegasApsAmga

I canali per essere sempre informati sulle attività di AcegasApsAmga continuano a crescere: dall'estate scorsa la multiutility è anche su Twitter per comunicazioni puntuali sia sulle attività in corso che per comunicare segnalazioni sui servizi in tempo reale.
Il sito istituzionale, in continuo aggiornamento, è il metodo più sicuro per essere sempre allineati con le iniziative aziendali, oltre a poter usufruire di pratici software informativi come il calendario dei giorni di spazzamento o Il Rifiutologo, l'assistente alla raccolta differenziata. Quest'ultimo, insieme a L'Acquologo, l'app del servizio idrico, è inoltre disponibile in download gratuito su tutti gli app store Android, iOS e Windows Phone.

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
economia circolare
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore
 
 
 
La #raccoltadifferenziata a #barcola per continuare a proteggere l'#ambiente e ...
Rifiuti ingombranti? Veniamo a prenderli noi! Chiama il Servizio Clienti ...
Innovazione da oltre un secolo]
A #Trieste l’#acqua nelle case arrivò ...
Quante #mascherine troviamo per terra! Per la tua #salute, per ...