La multiutility consolida i primi nove mesi dell’anno con indicatori economico-finanziari in crescita rispetto allo stesso periodo del 2020 e risultati superiori alle attese del Piano industriale. La solidità finanziaria, il perseguimento di uno sviluppo sostenibile e la creazione di valore per territori e comunità servite si confermano punti di forza
Via Crimea, via Col Berretta, via Col del Rosso e via Gavinana saranno interessate dall’intervento di igiene, attivo con uomini e mezzi fin dalle prime luci del mattino.
Lunedì 8 novembre potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento dei servizi ambientali causa uno sciopero nazionale, articolato su tutta la giornata.
AcegasApsAmga e Comune di Padova danno il via alla sostituzione di 250 contenitori per il secco e 170 per la carta che punteranno su una maggior volumetria, resistenza al tempo ed estetica.
Sabato 30 ottobre sarà dedicato ai Sabati ecologici e del riuso. L'appuntamento per i padovani è all'Arcella dalle ore 9 alle 13. I triestini sono invitati a Borgo San Sergio dalle 10 alle 16.