In occasione dell'evento del 23 novembre, per tutte le utenze del centro storico la raccolta di plastica/lattine, secco non riciclabile e cartoni sarà anticipata. I rifiuti dovranno essere esposti dalle ore 17 alle ore 18. Per i bar, anticipata nel medesimo orario anche la raccolta dell'umido organico.
In caso di neve e ghiaccio Comune e AcegasApsAmga sono in campo con uomini e mezzi. Per ridurre i disagi e prevenire incidenti è però indispensabile la collaborazione di tutti i Cittadini, in pieno spirito di comunità.
Giovedì 15/11 all'Arcella, zona San Bellino, ultima tappa del programma per restituire alla città le strade come nuove. Ottima collaborazione e apprezzamento dei cittadini. In totale, impiegati in totale oltre 50 mezzi e 90 uomini per ripulire le vie padovane.
Pubblicata l'ultima versione del report di AcegasApsAmga che raccoglie i dati della raccolta differenziata e delle singole filiere: nei territori serviti dalla multiutility la quota di rifiuti avviati a recupero si attesta al 95,5%.
La multiutility è nuovamente a fianco dell'Associazione per sostenere i bambini nati con malformazioni che necessitano di cure chirurgiche complesse.