La controllata del Gruppo Hera è tra le prime società di illuminazione pubblica in Italia ad inserire nel proprio statuto sociale l’impegno di produrre benefici per i suoi stakeholder, a riprova dell’attenzione della multiutility per lo sviluppo sostenibile e la creazione di valore per territori e comunità servite.
Lunedì 13 giugno partirà l'ultima fase dei lavori per la riqualificazione delle reti gas, idriche ed elettriche di via Ginnastica, nell’ultimo tratto tra via del Toro e via Carducci, con modifiche alla viabilità fino a settembre. I lavori si collocano nel maxi-piano che permetterà maggiore sicurezza e continuità dei servizi essenziali alla Città.
Presentato oggi il webdoc che racconta come le più importanti realtà del territorio veneto si stanno attrezzando per far fronte ai mutamenti climatici. Tra le storie di eccellenza, anche AcegasApsAmga che, attraverso le più importanti tecnologie e con la digitalizzazione spinta, gestisce anche in Veneto il ciclo idrico integrato con approccio circolare e lungimirante per assicurare una città anti-fragile e per garantire la qualità e la continuità del servizio idrico ai cittadini.
Partiranno giovedì 9 giugno i lavori di potenziamento della rete idrica in via XX settembre. I lavori termineranno venerdì 8 luglio. Durante questo periodo la via sarà chiusa al traffico.
Via Citolo da Perugia, via Zambon de Dauli e Piazza Mazzini saranno interessate dall’intervento di igiene, attivo con uomini e mezzi fin dalle prime luci del mattino.