Sottoscritta oggi, a Trieste, la lettera d'intenti tra Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia, ARPA FVG e gestori del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani per una comunicazione regionale coordinata in ambito di sostenibilità ambientale.
La pulizia del quartiere ha coinvolto via Altichiero e via Leogra: dall'alba una decina di operatori e mezzi attivi per far risplendere l'area. Il piano di igiene dei quartieri padovani proseguirà a dicembre con due interventi in programma a Sacra Famiglia e alla Guizza.
In occasione della shopping night prevista per il 29 novembre, per tutte le utenze del centro storico, sarà anticipata la raccolta degli imballaggi di plastica/lattine, secco non riciclabile e cartoni. I rifiuti dovranno essere esposti dalle 17 alle 18. Per i bar, anticipata anche la raccolta dell'umido organico.
AcegasApsAmga informa che il 29 novembre potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento di tutti i servizi, anche presso gli sportelli clienti
La pulizia del quartiere ha coinvolto le vie Nazareth, Ceoldo e Monaco Padovano: dall'alba una decina di operatori e mezzi attivi per far risplendere l'area. Il piano di cura dei quartieri padovani coinvolgerà giovedì 28 novembre la zona di Altichiero.