Nel corso del 2020 sono stati riqualificati, e in alcuni casi integrati, oltre 1.100 corpi illuminanti, mediante la tecnologia a led. Il progetto ha coinvolto diverse zone della città di Trieste.
AcegasApsAmga informa che lunedì 8 marzo potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento di tutti i servizi, anche presso gli sportelli clienti, in seguito a uno sciopero generale nazionale articolato su tutta la giornata, cui aderiscono alcune organizzazioni sindacali.
Via Castelfidardo, Vicolo Castelfidardo, Via Rodi saranno interessate dall’intervento di igiene, attivo con uomini e mezzi fin dalle prime luci del mattino.
Al via da lunedì la consegna door-to-door del kit informativo alle oltre 10mila utenze coinvolte dalla raccolta rifiuti porta a porta. Ad accompagnare la distribuzione del kit, attiva su pensiline e cartelloni pubblicitari della zona anche la campagna pubblicitaria che ricorda l’avvio del nuovo servizio dal prossimo 1 giugno. L’area interessata dalla novità andrà a implementare il servizio di raccolta rifiuti domiciliare della città, per un totale di oltre 140mila cittadini interessati
Da sabato 27 febbraio (ore 9-13), ogni ultimo sabato del mese, tornerà in piazzale Azzurri d’Italia l’iniziativa per il conferimento dei rifiuti ingombranti e particolari.