Attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Il servizio accetta solo segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni.
SERVIZIO IDRICO - acqua e fognature
800 237 313 da rete fissa, servizio gratuito
199 501 099 da rete mobile - telefono cellulare, servizio a pagamento (costo variabile in base al proprio profilo tariffario)
orario di servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00
sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Il 24 e il 31 dicembre 2020 il servizio termina alle ore 20
SERVIZI AMBIENTALI - informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti
800 955 988 numero verde, chiamata gratuita da rete fissa e mobile (telefono cellulare)
orario di servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Il 24 e il 31 dicembre 2020 il servizio termina alle ore 20
TARI - informazioni sul pagamento del tributo
800 955 988 numero verde, chiamata gratuita da rete fissa e mobile (telefono cellulare)
orario del servizio:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Il 24 e il 31 dicembre 2020 il servizio termina alle ore 20
GAS - Energia Elettrica
Rivolgersi al proprio fornitore (Società di Vendita prescelta) il cui indirizzo è reperibile in bolletta-fattura
Ti chiediamo di non utilizzare questi indirizzi per richieste di carattere commerciale o info su bollette e fatture. L'indirizzo email NON GESTISCE segnalazioni sui servizi. Per queste necessità si hanno a disposizione i numeri verdi gratuiti sopra indicati e i servizi online.
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
acegasapsamga_PD@cert.acegasapsamga.it