home - carousel

home - textSection vero

AcegasApsAmga, parte del Gruppo Hera, è la prima multiutility del Nordest dove opera nei servizi ambientali e idrici, nella distribuzione di gas ed energia elettrica, realizza progetti di riqualificazione energetica e reti di illuminazione pubblica sull'intero territorio nazionale. Per il pianeta, per le persone e per la prosperità: è questa, in breve, la nostra ragion d'essere, il nostro obiettivo e il ruolo sociale che vogliamo ricoprire.

Shapes Homepages

Per
il pianeta

Per
le persone

Per
la prosperità

button-chisiamo

Home - banner servizi

Banner generico - logo insieme - homepage

Uniamo le energie per un presente sostenibile

Lasciati ispirare dalle nostre storie e scegli di fare la tua parte. Insieme possiamo agire per un presente migliore

Scopri di più

Assistenza Supporto Cta Homepage

Hai bisogno di assistenza?

Seleziona il tuo comune per trovare assistenza e informazioni puntuali sui servizi erogati

Servizi AAA filter comuni

Servizi erogati nel tuo comune

icona

Ti serve assistenza?

Clicca sul pulsante per accedere alla pagina completa.

Vai all'area dedicata

Hai un'emergenza?

Contatta il pronto intervento.

Pronto intervento

Sezione News

Aggregatore Risorse

27/03/2024

L’arte collaborativa di AcegasApsAmga per la Padova Marathon

Nei tre giorni di apertura del Village, la Multiutility invita atleti e cittadini al suo stand interattivo per mettersi alla prova con un test sulla raccolta differenziata e partecipare a un’opera d’arte collaborativa che sarà risultato simbolo di patrimonio comune costruito con un piccolo gesto di molti. Confermati il potenziamento dei servizi ambientali con eco-corner lungo tutto il percorso di gara e gli erogatori d’acqua per ricaricare le borracce.

26/03/2024

Il Gruppo Hera approva i risultati al 31/12/2023

L’esercizio si chiude con i principali indicatori economico-finanziari in crescita e il superamento, con tre anni di anticipo, dei target del precedente Piano strategico al 2026. La solidità patrimoniale e la flessibilità finanziaria del Gruppo hanno consentito di proseguire il percorso di crescita industriale, incrementando gli investimenti, indirizzando con successo le opportunità di mercato sia di natura organica che in termini di variazioni di perimetro, continuando a generare valore a beneficio di tutti gli stakeholder. 

25/03/2024

Padova, Idee per Realizzare un Futuro Sostenibile al forum "duezerocinquezero".

Cresce l’attesa per la terza edizione di Duezerocinquezero, il Forum nazionale sull’energia e la sostenibilità che si terrà i prossimi 10, 11 e 12 aprile a Padova, nella cornice del Centro Culturale San Gaetano.

14/03/2024

Water innovation: a Le Village di Padova un momento di studio per salvaguardare la risorsa idrica

Nella settimana della Giornata mondiale dell’acqua, il 19 marzo la rete dei gestori "acqua in rete", Viacqua, Acquevenete e AcegasApsAmga, organizza nella sede padovana di Le Village un incontro aperto con Università e giovani imprese per dibattere e raccontare sinergie, connessioni e possibili prospettive.

08/03/2024

Monet. Capolavori dal Musée Marmottan Monet, Paris

A 150 anni dalla prima mostra a Parigi che sancì la nascita del movimento Impressionista nel 1874, dal 9 marzo al Centro Culturale Altinate San Gaetano di Padova verrà dedicato un tributo a colui che è passato alla storia come padre della corrente artistica più amata al mondo: Claude Monet.
AcegasApsAmga sostiene l'iniziativa nell'ambito di "Insieme per la cultura" partnership con il Comune di Padova.

Title social wall

Social wall

Seleziona il tuo comune

Instagram

Social IG